Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti treddiani, è parecchio tempo (troppo) che latito o che comunque partecipo poco, troppi impegni di lavoro.

Ma adesso ho deciso di prendermi i miei tempi, e cosa c'è di meglio che aprire 3dsmax e modellare qualcosa?!

Mi sto cimentando con questo SUV, e questa volta voglio terminarlo, almeno come modellazione e texturizzazione, per l'ambientazione ci penserò.

Critiche e commenti sono sempre graditi :rolleyes:

ciao a tutti e buon treddi

wip2vr8.jpg

Altro up,

non sono superman, ma il muso lo avevo terminato ieri sera :devil::devil:

qui ho inserito la parte sotto al paraurti, e a differenza di altri miei vecchi lavoretti, questa volta sto cercando di modellare le varie parti, senza creare una unica mesh da tagliare, sicuramente si ha più controllo, ma allineare e dare continuità ai pezzi ti fa sudare le fatidiche 7 cammmice :crying:

wip1gn6.jpg

Tranquillo ruezzana, posterò + o - ogni passaggio, almeno ogni parte terminata, nel frattempo che posto questa ultima immagine sto facendo qualche prova con gli shader, visto che ho terminato il gruppo fari. (anche se non mi convncono del tutto)

wip4ou2.jpg

:w00t::w00t::w00t: wow 5 stelline!!! è la mia prima volta...

Ragazzi sto testando un po i materiali, ma il vetro davanti ai fari mi distorce troppo l'immagine, ho provato sia con la mappa falloff nel refract che semplicemente tirando il colore sul bianco, ma non cambia molto, ho giocato un po con l' IOR ma non riesco a trovare un settaggio adatto, qualche anima Pia mi sa dare un consiglio?

Vray 1.5

wip12hy1.jpg

Complimenti, modellazione da manuale ^_^ quella carrozzaeria aveva troppo noise! magari aumentando le subdiv. migliora...

:hello: :hello:

te ne sei accorto.... :devil:

sto procedendo con le fiancate, e ho terminato le portiere, intanto che renderizzo anche quelle vi aggiungo un altro render con parte delle fiancate... poi penso di mollare fino a domani. :unsure:

wip15bc8.jpg

Ragazzi mi escono gli occhi dalle orbite, quindi ultimo update per oggi.

Se qualcuno mi da una dritta per il problema del vetro dei fari... che distorce troppo, con che ior dovrei impostarlo.?

wip16mn0.jpg

:hello:

Visto che mi avete messo 5 stelline, vi posto un altro wire, ma questo è l'ultimo...

poi domani dovrò sistemare gli edge dei passaruote posteriori che presentano qualche errorino, ma ho fatto tutto abbastanza in fretta.

notte -_-

wire2mj5.jpg

Ragazzi mi escono gli occhi dalle orbite, quindi ultimo update per oggi.

Se qualcuno mi da una dritta per il problema del vetro dei fari... che distorce troppo, con che ior dovrei impostarlo.?

wip16mn0.jpg

:hello:

1.01 , prova quello, dovrebbe andar benone, io l'ho usato nella mia GTO e andava benissimo ^_^

Grazie max sto provando, intanto devo sistemare qualche piccolo errore nel posteriore, sia nel passaruota che nella parte tra baule e paraurti, non ho allineato bene gli edge e mi si vede troppo lo stacco fatto male..

wip21xm5.jpg