Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
r s

Un Super Artefattone

Recommended Posts

Mi capita questa cosa strana:

l'asfalto diventa misteriosamente nero proprio dove l'ho cerchiato.

Sapete il perchè.

P.S. Ho renderizzato con MAx 7 e v-ray 1.50 e il materiale è un vray mat.

post-1444-1189012321_thumb.jpg

Guest jah
VRay 1.50??? :o

E chi sei, Vlado? :D

hehehehe le varie RCX possono essere considerate 1.50 a tutti gli effetti ovviamente con i loro bugs ;)

Edited by jah

le varie RCx sono le varie RCx. Non sono la 1.50

Piuttosto a me sembra qualche versione un po tarocca... chissà perchè mi da questa impressione. Non so :)

posso darti un consiglio spassionato: con una skylight e una spot standard si ottengono risultati migliori.

Cerca dei tutorial specifici (nella sezione tutorial ce ne sono un paio) perchè così lo sfrutti male e poco (ma con tempi esagerati) Vray che può dare risultati migliori

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

La v1.5 FINAL è già stata distribuita da qualche settimana. Non vedo perchè r/s non possa averla :blink2:

e allora visto l'artefatto e visto il tempo di uscita della 1.5 direi, sticaxxi! tutti sti anni e la fanno uscire più buggata delle RC? :lol:

La v1.5 FINAL è già stata distribuita da qualche settimana. Non vedo perchè r/s non possa averla :blink2:

Beh, non avendo visto nulla di ufficiale in giro, tanto meno nel sito Chaosgroup, non credevo fosse realmente uscita a livello commerciale... e siccome di voci sulla 1.5 se ne sentono da anni, ormai avevo smesso di crederci.

x Tutti: Ma nel sito della Chaos non mettono gli annunci perchè sono troppo impegnati a vedere se gira sulla PS3?? :lol:

Solo x Ceco: La mia ultima frase è una battuta

Beh, non avendo visto nulla di ufficiale in giro, tanto meno nel sito Chaosgroup, non credevo fosse realmente uscita a livello commerciale... e siccome di voci sulla 1.5 se ne sentono da anni, ormai avevo smesso di crederci.

Vero...quando ho letto la News qui su treddi dell'uscita della 1.5 final non ci credevo! Pensavo fosse la RC12 o 13.0.5.91 bis :D

Del sito chaos, penso che la stessa casa si sia dimenticata di averlo :P per disperazione dopo 2 settimane si aggiorna da solo. :lol:

forse in quell'area ci sono due superfici sovrapposte, prova a controllare

Ho controllato, ma il problema non sembra essere questo.

posso darti un consiglio spassionato: con una skylight e una spot standard si ottengono risultati migliori.

Cerca dei tutorial specifici (nella sezione tutorial ce ne sono un paio) perchè così lo sfrutti male e poco (ma con tempi esagerati) Vray che può dare risultati migliori

Attualmente la scena è settata con una direct ligth (v-ray shadows) e una omni senza ombre per eliminare parti troppo scure e chiaramente ho attivato l'enviroment di v-ray.

Non ti sorge il dubbio che il problema possa essere all'interno del file, mal impostato? :rolleyes:

Cosa intendi nello specifico?

Garzie per le risposte.

hehehehe le varie RCX possono essere considerate 1.50 a tutti gli effetti ovviamente con i loro bugs ;)

Quoto dal momento che Loki mi sembra si sia scaldato non poco.....