Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Appena rientrato dalle ferie già tutta stà fretta. Otto ore per sistemare sti arredi (modellare poltroncine direzionali, tavoli pareti e suppellettili) e lanciare questo rendering senza nessuna cura per quello sfondo ultra white!

Pazienza! Non fa schifissimo.

studiofl8.jpg

Be diciamo che molte cose sono da rivedere oltre la luce, come pavimento,tappeto,altri materiali,.. ma devo dire che in pochissimo tempo hai già ottenuto un buon risultato, mi piacerebbe vedere uno dei tuoi lavori fatti con molta calma allora!!!!

forse avrei aumentato le riflessioni del tavolo e del parquet e ridotto quella della poltrene bianche

soprattutto nella prima sei sente molto la mancanza della luce diretta e delle relative oombre, che avrebbero aumentato la profondità dell'immagine

la modellazione è come sempre precisa :Clap03:

:hello:

il parquet e il tavolo in legno non riflettono appositamente (non si tratta di laminati lucidi, nè hanno subito trattamenti con vernici,ecc), le poltrone però è vero che le ho glossate troppo. Però ci sono tante altre cose che non vanno, tieni presente che ho nascosto con PS un bel pò di artefatti per mascherare i difetti dei render mandati in 20 minuti; Quella luce bianca oltre la finestra non c'entra nulla ma non ho avuto il tempo per prepararmi uno sfondo o collage...affanc...se mi danno fretta non si può avere tutto! :angry:

Edited by Kimal73

grazie!

I cinesi dicono che una volta che lo yin arriva al massimo cambia direzione e va verso lo yang e viceversa.

Sono arrivato alla conclusione che correre e lavorare in ansia ti permette un miglior rialssamento dopo. Quindi la prendo positivamente sta cosa. :lol: