Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MITHIKO31

Cercasi Sound Designer

Recommended Posts

Salve,

Mi chiamo Claudio e vivo a Roma.

Sto realizzando a tempo perso dei mini corti umoristici di 40 secondi / 1 minuto l'uno che vorrei poi mandare a festival e concorsi di animazione, diffondere tramite youtube e altri canali.

Il tutto, almeno per il momento , solo per il puro piacere di farlo ma in futuro... chissà.

Non mi intendo di sound design e cerco qualcuno per la realizzazione di musiche, effetti e rumori.

C'è qualcuno interessato?

Salve,

Mi chiamo Claudio e vivo a Roma.

Sto realizzando a tempo perso dei mini corti umoristici di 40 secondi / 1 minuto l'uno che vorrei poi mandare a festival e concorsi di animazione, diffondere tramite youtube e altri canali.

Il tutto, almeno per il momento , solo per il puro piacere di farlo ma in futuro... chissà.

Non mi intendo di sound design e cerco qualcuno per la realizzazione di musiche, effetti e rumori.

C'è qualcuno interessato?

Eccomi, sono interessato. Mi chiamo Ivan Barone in arte Sylencyo e sostengo un home recording qui nella mia città (Palermo). Lavoro con la musica digitale da diversi anni (4-5) fondamentalmente produco basi musicali MIDI (diverse dalle basi dei karaoke dal momento in cui utilizzo solo ed esclusivamente Virtual Instruments, quindi più realistiche). Claudio per dei brani di esempio o per qualsiasi altra cosa contattami all'e-mail sylencyo@hotmail.it al numero di cellulare 3281827442 o se anche tu disponi di un account Facebook cercami "Esse di Sylencyo". Saluti, a presto :)

Sylencyo Music

Meglio tardi che mai, vero Sylencyo..?

smile.gif

ahahah non avevo assolutamente notato la data dell'inserzione... ad ogni modo la mia reperibilità resta valida, magari possiamo lavorare ad un qualche progetto insieme :)