Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Grazie

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti,

lo so, la discussioen è apparentemente inutile, ma credo che sia l'unico modo per ringraziarvi tutti in una volta sola... senza aver conosciuto treddi.com sarei ancora a modellare con Rhinoceros e renderizzare con Vue Infiniti con uno stipendio davvero sottopagato... e in più non avrei iniziato una nuova avventura. Ieri ho firmato il contratto di affitto per la mia nuova locazione a Firenze... inizia la vita fuori casa...

GRAZIE

Prossimamente posterò un po' di meno, ma cercherò di seguire sempre con lo stesso entusiasmo il forum che mi ha dato molto a livello personale... senza treddi.com non avrei mai conosciuto il Sardo78 ;)

Se qualcuno capita nelle parti di Firenze, è ospite mio sicuramente...

Mat

:hello:

Edited by Guest

Guest

Grazie ragazzi... se continuate così mi commuovo...

Mercoledì prossimo dovremmo fare la cena di innagurazione, ma la vedo un po' difficile ospitervi tutti... vi posterò un paio di foto della nuova sede e dei folli che mi sopporteranno...

Mat

Allora, sono relativamente offeso: non mi hai nominato. e senza di me come facevi a fare il rig di conigghino mobbidino? huuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. (ragà, non ci posso credere, un thread dove posso spammare senza dover mettere niente di 3d.. hahahah)

Scherzi a parte. E' un'avventura che consiglio a tutti, quella della nuova vita da solo. l'ho fatta. è difficile all'inizio... psicologicamente parlando. poilo sarà economicamente... ma ti posso dire una cosa (e sono serio (strano eh?!)) crescerai a vista d'occhio.. se prima facevi un passo adesso ne farai 4 e niente sarà mai più la stessa cosa. finalmente si VIVE!

Buona fortuna mattè... di cuore!

ps.. anche da conigghino mobbidino ;)

Guest
ps.. anche da conigghino mobbidino ;)

Grazie Sig. Coniglio... ;)

Sto scaricando tutti i tutorial che mi servono... poi te lo porterò riggato ;)

.. se prima facevi un passo adesso ne farai 4....

Olè.... Ora guarda anche a dove cammini però. Se prima schiacciavi una merda ora se non fai attenzione ne schiacci 4.

Felice d'esserti stato d'aiuto. Adesso vedi di cavartela pinocchio....

diciamo che adesso hai un alto periodo abbonato..ma poi non ci sono più scuse, se non finisci quei tank sono bastonate!!!!! :devil::devil::devil:

buona fortuna e tanti auguri con tutto il cuore mat, veramente.

Edited by dammilo

GRANDISSIMO!! ti auguro buona fortuna e sento già che sarà un'ottima esperienza, infatti non vedo l'ora che capiti a me... prima o poi...

comunque ora ci stà un megafestino treddiano a casa tua ^_^

Complimenti, è un grande cambiamento per chiunque ed il fatto che lo condividi con tutti noi non può che farci piacere.

Quoto Sardo :lol: .

Provo a vedere in rete se ci sono tutorial in proposito, ma da quello che ho sentito in giro sta volta bisogna rimboccarsi le maniche.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è sufficientemente significativo.

Comunque visto lo scopo ultimo, ti è consentito accedere al forum in futuro ma con il solo limite di non eccedere con i messaggi.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire, altrimenti sai che barba?

La tua discussione adesso è rimasta aperta in modo da permetterti di spiegarti meglio anche senza un titolo significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

:hello: ... :P

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è sufficientemente significativo.

Comunque visto lo scopo ultimo, ti è consentito accedere al forum in futuro ma con il solo limite di non eccedere con i messaggi.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire, altrimenti sai che barba?

La tua discussione adesso è rimasta aperta in modo da permetterti di spiegarti meglio anche senza un titolo significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

:hello: ... :P

:blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Grazie a tutti, niente più post alle 5 del mattino?... Grazie a tutti, non supererò i 2 post al giorno?... Grazie a tutti, ho preso casa, ma non vi invito perchè siamo 30000?....

dai che si scherza tranquilalmente (oppure mi sbaglio?... aiuto ora l'ira di Icer incombe...) :P

@dammilo... (ma anche gli altri)...

Il tank aspetterà... ho promesso a me stesso (e anche agli altri) di non accendere il Pc oltre le ore 20:00 e di godermi le serate fiorentine... forse il sabato e la domenica lavorerò sui progetti personali, ma un mio compagno di casa mi ha detto che dobbiamo seguire lo Spezia per tutto il campionato...

Uh mi accorgo solo ora di questa discussione.

In bocca al lupo per la nuova vita!

Sarà certo piena di difficoltà magari, specie all'inizio, ma non mancheranno comunque le soddisfazioni di una vita propria, indipendente ;)

Io ci son già passato e non mi pento un attimo della scelta fatta, per quanto, è bella pesante :P

E... forse (dico forse) tra non molto farò il bis :mellow:

Guest
...vedi di inaugurare il più presto possibile anche il letto nuovo :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai nel senso che ci dormo... <_<

Vebbè miglioreremo anche questo aspetto... (ora mi aspetto il messaggio dello sviluppatore)...

Grazie Loki... sono un po' spaventato onestamente... devo iniziare a pensare che quello che guadagno non tutto sarà per me, ma va diviso per le spese... è sicuramente una cosa naturale che prima o poi bisogna affrontarla... spero di farcela al meglio... se ripeti l'esperienza ti auguro ti faccio un grosso in bocca al lupo.

Mat