Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ipocentro

Esterno Di Una Villetta

Recommended Posts

Ciao , il texturing, la modellazione e la luce sono buoni ma devi cambiare la foto di sfondo perchè è troppo sgranata e non c'entra con tutto il resto ;)

rivedrei il materiale dei vetri e non mi convincono i mattoni intorno alle finestre.

ciao ciao

La foto usata come sfondo poteva essere migliore come risoluzione e le due persone in certi punti sembrano 'incollate'. Resta cmq un buon lavoro!!! :Clap03:

è da notare cmq che le persone sono Poligonali e non RPC (collezione 3d Low polygon vero?) e a me sembra che ci stiano proprio bene. :D

Complimenti :Clap03: ...peccato per lo sfondo e quella striscia di pixel bianchi sul comignolo.

Caspita molto ben modellato e renderizzato, una cosa che non mi piace molto (ma sono gusti personale) sono le cornici di mattoni attorno alle finestre che le trovo molto pesanti e le palle sui pilastrini del cancello che sono molto grandi. Tolto queste cose il resto mi sembra ben riuscito. Mi associo allo sfondo ovviamente.

Ciao bel lavoro. mi associo alle varie critiche fatte e in più ci metterei che i mattoni mi sembrano un pò grandi e che le persone sono una in inverno e una in estate ;)

cmq bravi soprattutto per il tempo a disposizione!

Anch'io trovo sia un buon risultato a parte lo sfondo a bassa risoluzione - stacca troppo - e il filtro AA che trovo eccessivo...

Buona gestione di materiali e texture nonché ottimo anche il mapping e l'assimilazione della luce, bel compromesso tra fonte diretta e non!

Bel lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03:

Guest xbox360

non è che ci doneresti i modelli 3d dei 2 cancelli ???? che non si trovano da nessuna parte (manco sugli archmodels)

:lol:

bel lavoro, cmq come mai hai fatto il rendering se la casa è già finita ????

Guest xbox360
ciao! ma li darei volentieri non so come si fa ma posso vedere.....

l'ho abbiamo fatto per crearci un po di pubblicita'......

grazie e ciao

basta che li alleghi ai messaggi che scrivi, (in basso a dx) se son troppo pesanti li comprimi .rar

grazie :lol:

non è che ci doneresti i modelli 3d dei 2 cancelli ???? che non si trovano da nessuna parte (manco sugli archmodels)

:lol:

bel lavoro, cmq come mai hai fatto il rendering se la casa è già finita ????

I 3d dei cancelli li fai in 5 minuti, fai la sagoma con le spline e gli dai il volume che vuoi.

Ciao Alex.