Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, pensavo di non disturbarvi fino al termine del lavoro..ma non jela fo'..mi mancate troppo!! :lol:

Allora questo è il mio ultimo lavoretto..tutto nato senza impegni (nè reference) e solo per gioco..stavo rivedendo dei vecchi post riguardanti le attidudini dei disegnatori nel ritrarre soggetti femminili e solo raramente maschili..quindi perkè non provare con un bel mix?

Ora vi chiedo (oltre a varie ed eventuali sempre ben accette):

1) visto ke ho appena cambiato il monitor (non avevo mai lavorato con schermi lcd) e riportando il tutto in ufficio quel ke sembrava fin troppo luminoso a casa, qui sembra tutto un po' troppo scuretto..da voi come si vede??

2) i capelli in questo modo ve gustano o butto tutto e inizio il tutto da capo (calolcate però ke manca ancora un po' di kioma laterale alla girl)??

Cia' Ale :hello:

post-5262-1188898562_thumb.jpg

post-5262-1188898579_thumb.jpg post-5262-1188898591_thumb.jpg

Io i colori li vedo bene ma forse un pelo scuro o magari sono le ombreggiature eccessive che lo rendono cupo. Non mi convince molto l' orecchio sinistro che sembra molto grande. Bel lavoro comunque aspettiamo altri up.

Un piccolissimo up ..ho modificato un po' il viso della girl ma è ancora da definire e ho iniziato a dettagliare gli abiti..

post-5262-1189416820_thumb.jpg

Soprattutto però ho cercato di riportare il disegno a come lo vedevo sul mio schermo e schiarire un po' il tutto..come vi sembra? meglio o peggio? :wallbash:

Bellissimo Cimet...

meglio la 2a per me... l'unica cosa non mi convince troppo lo zigomo sx (il maschile per intenderci)... c'è un hilight un po troppo accentuato, non ti pare....?

Bellissimi i capelli, davvero complimenti... seguo e imparo!

Ps: forse è un effetto che hai cercato volutamente,

il viso della girl ma è ancora da definire

ma c'è un forte contrasto tra i capelli (ben definiti) e il viso, che seppur con chiaroscuri ben marcati, risulta tutto un po sfu,ato, non definito...

Edited by madame inc