Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GuIdO

Dragon Ball

Recommended Posts

Si parla di portare in carne e ossa il mitico dragon Ball, questa volta ufficiale, dalla 20th Century Fox: la major cinematografica, forte del successo planetario dei Super Sayan, secondo il Montreal Gazette, avrebbe messo a disposizione 100 milioni di dollari per produrre un film cinematografico.

Dobbiamo aver paura?

fonte

Speriamo che non sia come questo:

6qBtxmr5pi0

Proprio l'altro giorno pensavo tra me e me che un lungometraggio in 3d (ad alto budget) di DB potrebbe essere veramente un successo.

...ma con attori reali... :mellow:

effettivamente con uno stile alla "final fantasy - advent children" sarebbe pazzesco!

Il secondo filmato è la boiata più grossa che abbia mai visto in vita mia. :wallbash::lol:

Per il film l'unica cosa che c'è da fare è sperare,sono stato sempre molto contento quando veniva annunciata la trasposizione in film di qualche fumetto,cartone animato televisivo o videogioco famoso......poi però il 90% delle volte sono sempre rimasto profondamente deluso,staremo a vedere.

Comunque secondo me il cinema oramai ha superato anche il periodo "raschiamento del barile",stiamo andando verso una fase che non so nemmeno definire.

Sembra che l'unica cosa che abbia saputo dire il cinema in questi ultimi anni sia stato: "non c'è più niente di interessante da raccontare,buttiamoci sui fumetti,i videogiochi e facciamoci dei film".....mah!!! :crying:

[...]Sembra che l'unica cosa che abbia saputo dire il cinema in questi ultimi anni sia stato: "non c'è più niente di interessante da raccontare,buttiamoci sui fumetti,i videogiochi e facciamoci dei film".....mah!!! :crying:

[OT] Si facessero 1 film di Metal Gear sarei il primo a vederlo... quelli sono gioki su cui fare film! Vabbè...[/OT]

Speriamo non mandino tutto in vacca solo per far soldi...Ma sono ottimista, spero nel buon senso della gente...Per esempio non credevo che l'ultimo Batman diventasse uno dei miei preferiti della serie...Quindi stiamo a vedere...

Bye

Edited by madmatt

Comunque secondo me il cinema oramai ha superato anche il periodo "raschiamento del barile",stiamo andando verso una fase che non so nemmeno definire.

Sembra che l'unica cosa che abbia saputo dire il cinema in questi ultimi anni sia stato: "non c'è più niente di interessante da raccontare,buttiamoci sui fumetti,i videogiochi e facciamoci dei film".....mah!!! :crying:

come non quotare

non ho idea di come si possa pensare di rendere con attori Goku & CO. e trovare qualcuno che abbia il coraggio di indossare una parrucca verosimile ai capelli di un super sayan, con magari Danny De Vito che fa la versione buona di Majin BU :ph34r:

come non quotare

non ho idea di come si possa pensare di rendere con attori Goku & CO. e trovare qualcuno che abbia il coraggio di indossare una parrucca verosimile ai capelli di un super sayan, con magari Danny De Vito che fa la versione buona di Majin BU :ph34r:

In Giappone... qualsiasi abitante della nazione ne sarebbe orgoglioso!!!!

L'Imperatore s'è proposto per fare Krili :P

A me è piciuto molto.

Difficile per un'occidentale ma bello.

Visivamente bello... CG imbarazzante... storia... ma ci voleva tanto a prendere il manga o la serie e fare un qualcosa di concreto senza scopiazzare da Blade Runner a tutto quello che c'è stato dopo??

comprai il primo film in rete... me l'hanno dovuto rispedire 2 volte, purtroppo non era funzionante e così mi fecero un buono per un altro film... a quel prezzo la scelta non era vastissima ^_^ e comprai "la banda della bmx" (mi pare fosse così il titolo), "opera" <_< prima di Nicole Kidman...

Se non mi sbaglio un film tratto da Dragon ball, con attori in carne e ossa, gia esiste...ma purtroppo non era un gran che, a detta di molti era molto divertente :DDragon ball: the magic begins

http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_-_Il_film

si è quello che ho linkato nel primo post.

Io l'ho visto... è uno z-movie che riprende la storia classica.

Mitico il genio delle tartarughe nel film! :)

In effetti sarebbe difficile raggiungere i livelli del filmato postato da Guido!!!! Mamma mia sono veramente terrificanti, ma sono girati nel cortile di casa?

Per il film aspettiamo e vediamo al massimo se tardano mi rileggo la collezione di fumetti che ho a casa!!!

si è quello che ho linkato nel primo post.

Io l'ho visto... è uno z-movie che riprende la storia classica.

Mitico il genio delle tartarughe nel film! :)

hihihi vero, prima non mi apriva i filmati :P

che fetenzia di film :D ...imbarazzante

Secondo me, anche se lo facessero BLur+Blizzard, il fascino del cartone non potrà essere mai e poi mai rimpiazzato. Immaginatevi di fare "Only e Benjy", oppure "Star Blazers" i 3D, per me non avrebbe molto senso. Sarebbe visivamente bello, mah, boh, non mi convincono molto. COme per Monkey Island che in 2D era un capolavoro, tutte le saga, ma quando è passato in 3D mi ha fatto perdere la poesia. Ci sono conse che devono essere lasciate come sono, e rimanere tali nella memoria...

Ci sono conse che devono essere lasciate come sono, e rimanere tali nella memoria...

Concordo pienamente,il problema infatti è proprio questo,a volte quasi mi sembra che non ne possano fare a meno di andare a rovistare o riprendere determinate cose per rifarcirle a dovere,oppure farne seguiti che non sono nemmeno la metà dell'originale.

Eppure anche il cinema è una grande arte,e molto spesso chi lavora nell'ambiente non si rende conto che la sta storpiando,chiaramente non dico di fare solo film impegnati o lavori che debbano essere per forza selezionati per farne cult della storia del cinema,ma almeno darsi una regolata.

Molto spesso rischiano di far perdere allo spettatore l'amore che aveva per un determinato film o personaggio,perchè questo dopo aver visto l'ipotetico seguito o rifacimento ne perde di vista l'essenza e quasi si scorda come era magico quando l'aveva visto per la prima volta.

Fortunatamente non è così per tutti i film,se per esempio fra dieci anni dovessero continuare la trilogia del signore degli anelli mi incacchierei a morte <_<^_^ ,già mi gira le scatole per il quarto capitolo di Indiana Jones,del quale ho il cofanetto con i tre dvd dei film + uno di contenuti speciali,quando uscirà il quarto capitolo mi rimarrà spaiato dal resto. :wallbash:

Comunque,ora sto divagando :P ...per il film di Dragon Ball secondo me,ripeto,c'è solo da sperare!!! :ph34r:

Concordo pienamente,il problema infatti è proprio questo,a volte quasi mi sembra che non ne possano fare a meno di andare a rovistare o riprendere determinate cose per rifarcirle a dovere,oppure farne seguiti che non sono nemmeno la metà dell'originale.

Eppure anche il cinema è una grande arte,e molto spesso chi lavora nell'ambiente non si rende conto che la sta storpiando,chiaramente non dico di fare solo film impegnati o lavori che debbano essere per forza selezionati per farne cult della storia del cinema,ma almeno darsi una regolata.

Molto spesso rischiano di far perdere allo spettatore l'amore che aveva per un determinato film o personaggio,perchè questo dopo aver visto l'ipotetico seguito o rifacimento ne perde di vista l'essenza e quasi si scorda come era magico quando l'aveva visto per la prima volta.

quoto ancora

...per il film di Dragon Ball secondo me,ripeto,c'è solo da sperare!!! :ph34r:

si...in un miracolo :)

COme per Monkey Island che in 2D era un capolavoro, tutte le saga, ma quando è passato in 3D mi ha fatto perdere la poesia

OT: dài, il 3d ha di certo contribuito, ma è stato ben altro a far perdere la poesia a Monkey Island! :)