Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jdd

Logo Animato

Recommended Posts

Ciao a tutti!! :hello:

Finalmente sto rientrando dopo una lunghissima assenza nel giro della sacra teiera....

Dopo aver rispolverato durante le ferie alcune tecniche di base, vi linko un lavoretto/test semplice fatto per un mio amico.

Aveva bisogno di un logo animato con qualche effetto da inserire nei suoi dvd di videomontaggio.

Nel complesso è molto semplice e non sono tecniche "bestiali", cmq lo scopo è quello di migliorare man mano e fare questi clip sempre più ricchi di effetti.

Intanto ho ripreso a usare un pò le particelle, luci volumetriche etc. e anche a smanettare con i formati in 16:9.

Sotto con i consigli!!! ;)

http://www.speedyshare.com/418663324.html

:wallbash: :wallbash:

Porka!!!!!!!!!! Chiedo venia ma mi sono scordato di dirvi che ho cannato a mettere l'AA.

Ieri sera quando l'ho visto sul televisore faceva schifo e ho rifatto il render con AA di tipo Video.

Vi posterò un'altro Up :blush:

Tanto per chiarire:

Sw: 3ds Max 8.0, Scanline

Dissolvenze e montaggio audio: Pinnacle 9.4

:hello:

Bel lavovo JDD, anche secondo me il tutto funziona molto bene, con l'AA sarà perfetto.

Una domanda: per fare il 16:9 che risoluzione hai usato? mi potresti spiegare velocemente? E' un argomento che ho affrontato molte volte ma senza mai venirne a capo...

Thx!

Bel lavovo JDD, anche secondo me il tutto funziona molto bene, con l'AA sarà perfetto.

Una domanda: per fare il 16:9 che risoluzione hai usato? mi potresti spiegare velocemente? E' un argomento che ho affrontato molte volte ma senza mai venirne a capo...

Thx!

Ciauuz e grazie. Ti conviene guardare questo link.

Treddi è strapieno di info....anzi c'eri anche te :P

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...amp;#entry37284

Cmq puoi scegliere facilmente la larg/alt giusto, andando nel menù a tendina del formato Output.

Io ho scelto 1:75.