Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Nello Fontani

Consigli Su Fregata Del Xviii Sec Con 3d Studio 9

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Nello , studio design all' ISIA di firenze,

mi ero iscritto al forum diverso tempo fa ...

è ormai da un po' che provo a fare grafica 3d da autodidatta... volevo qualche consiglio e il parere di qualche "esperto" sul lavoro che ho fatto ..è una fregata del XVIII secolo modellata con 3d studio 9

Mostra i dettagli che sembrano esserci.... Il consiglio credo che sia poi sulla presentazione. E' senza dubbio un buon modello ma perde se presentato così. Ambientalo o studia un sistema di impaginazione e di render più efficace...

:hello:

Molto bello, in effetti così si vede poco del lavorone che hai fatto. Se ti interessa avere qualche info in più ho comprato ieri computer magazine e hanno dedicato nella parte delle tecniche (oltre che la copertina) alla spiegazione sulla costruzione di due velieri (non per fare pubblicità ma per avere degli spunti in più). Comunque per ora faccio i complimenti ma se hai tempo buttaci qualche altra vista e magari come già detto l' ambientazione. :Clap03:

Quoto rispettivamente a scendere.. hehehe..

Beh si, l'ambientazione è sicuramente importantissima in una situazione del genere... beccare un vista apposita anche... e soprattutto renderizzare con tanti pixel... così il buon 3dsmax si impegna a fere tutti i dettagli a dovere ;)

Io ho scoperto sia molto differente come resa fare un render a 800x600 o farne uno a 2000 e poi rimpicciolirlo in PS... il 3ds nota molti più dettagli.

gran bel lavoro cmq.

Complimenti, veramente un bel modello, adesso non ti manca che fare una tempesta e farlo veleggiare in mezzo ai fulmini :D.

Potresti postare un wire?

OT:@ Marco: non cominciare a fare il serio ora, altrimenti ci abitui male :rolleyes:

Complimenti, veramente un bel modello, adesso non ti manca che fare una tempesta e farlo veleggiare in mezzo ai fulmini :D.

Potresti postare un wire?

OT:@ Marco: non cominciare a fare il serio ora, altrimenti ci abitui male :rolleyes:

[OT mode On] :mellow: nei thread degli altri sono SEMPRE serio!

...

...

...

HUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAHAUAHUAHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUAHUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUH :Clap03::Clap03::Clap03: me faccio l'applauso da solo... hahahaaaaah

[OT mode OFF]

scusami Nello, ma mi istigano. ;)

grazie dei consigli! ...effettivamente con un po d' ambientazione sarebbe meglio.... mi metto all'opera! :D

.. a proposito cosa mi sapete dire su dreamscape per 3Ds per fare mare cielo e isloette ....è pratico?

appena ho fatto vi posto i risultati e mi dite... ciao ciao :hello: :hello: