Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao! Visto che mi è stato suggerito che questa macchina è meglio della Austin, comincio pian pianino a modellare la Cobra!

Non sono molto esperto nella modellazione delle auto, infatti questa è la prima che modello! :lol:

Speriamo bene!!

Ringrazio tutti e ciaooo!! :hello:

PS: Ringrazio Morgul, nicolce e NeoX per avermi trovato sia questa macchina e sia per avere risolto il problema che avevo! :lol:

06fm0.jpg

Edited by Almex

Non ho capito con che software lo stai sviluppando (guardando le icone di messaggio suppongo maya) e da Mayano spero di poter seguire l'evoluzione di questo gioiellino (e magari in futuro di trovare anche un bel tutorial :D:D)

Cmq, complimenti. Si preannuncia un lavoro con i controfiocchi :Clap03::Clap03::Clap03:

Allora (oggi m'ha pijato serio... seregost, che ce posso fa?):

Come al solito il modello è ad paura. pulito, liscio, figo... senti, ma il motore? maxwell? che roba usi? sicuramente l'avrai già detto, a ricordati la mia demenza giavanile/senile (non ho mai avuto pace)... e quiindi nun me lo ricordo.

Oltretutto... tempi di render medi? per sapere... ho bisogno di regolarmi nella mia vita.. hahaha. sono sempre lì a pensare che sbaglio un qualcheccosa (con la o chiusa... alla pugliese).

Allora (oggi m'ha pijato serio... seregost, che ce posso fa?):

Come al solito il modello è ad paura. pulito, liscio, figo... senti, ma il motore? maxwell? che roba usi? sicuramente l'avrai già detto, a ricordati la mia demenza giavanile/senile (non ho mai avuto pace)... e quiindi nun me lo ricordo.

Oltretutto... tempi di render medi? per sapere... ho bisogno di regolarmi nella mia vita.. hahaha. sono sempre lì a pensare che sbaglio un qualcheccosa (con la o chiusa... alla pugliese).

Ringrazio veramente tutti!!