Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sarita

La Grafica A Roma?

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum...

sto cercando info sui corsi di grafica (pubblicitaria) a roma, del tipo quali sono i migliori e se qualcuno ne ha esperienza diretta.

appena leggete, please,contattatemi!!

ciao ciao

S.

Ho consigliato io a sarita il sito per dare un'occhiata visto che è un po indecisa sul da fare..........gli ho linkato un po di discussioni di treddi e dato un po di consigli..........se qualcuno però ha qualcosa di nuovo per quanto riguarda i corsi a roma è ben accetto!

Lei inizia adesso percio è completamente estranea a programmi e mondo grafico.........però la voglia di cominciare è tanta e se cè quella!!!!!!!

ECCO APPUNTO,

MA è POSSIBILE CHE PER AVERE UNA FORMAZIONE IN GRAFICA DECENTE BISOGNA AVERE TUTTA QUESTA PECUNIA?

ALLORA PERCHè NON PUNTARE A LONDRA,MI CHIEDO...

A PROPOSITO,CHE NE PENSATE DELLA CAPITALE BRITANNICA E DI ALTRE METE NORDEUROPEE??

Sa; B)

ECCO APPUNTO,

MA è POSSIBILE CHE PER AVERE UNA FORMAZIONE IN GRAFICA DECENTE BISOGNA AVERE TUTTA QUESTA PECUNIA?

ALLORA PERCHè NON PUNTARE A LONDRA,MI CHIEDO...

A PROPOSITO,CHE NE PENSATE DELLA CAPITALE BRITANNICA E DI ALTRE METE NORDEUROPEE??

Sa; B)

se vai in Germania o Austria le universitá sono praticamente gratuite, di livello ottimo e fenomenali in quanto a strutture. l´unico scoglio é la lingua (ma per i primi periodi te la cavi benissimo anche con l´inglese) e il test d´ingresso.

se paragoni i 9000 euri ai circa 35000 (dipende dalla specializzazione) che ci vogliono per la Vancouver Film school (www.vfs.com), è quasi niente! :P

grazie... vuoi paragonare la preparazione che ti danno alla VFS con quella dello IED? :D :D :D

Senza parlare che appena uscito dalla VFS quei soldi li riprendi in pochissimo tempo... uscendo dallo IED vai a coltivare patate...

"appena uscito dalla VFS quei soldi li riprendi in pochissimo tempo"

bè... ne avessi la garanzia, io lo farei... a 30 anni forse sono un pò troppo vecchio, e probabilmente rimarrà solo un sogno... :crying: