Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto questa nuova versione del bagno perchè molto differente rispetto alla precedente, sia dal punto di vista del "phisically accurate", sia come pulizia da artefatti e livello di dettaglio.

L'obiettivo del lavoro: da base pianta forniti di un locale di bassa metratura e da sanitari indicati: reandere con illuminazione realistica un ambiente spazioso, confortevole e piacevole da guardare.

post-18652-1188828918_thumb.jpg

I hope you'll like it!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel lavoro. :Clap03:

Come proporzioni abbasserei la mensola dello specchio,ed il porta rotoli

(se fai una proporzione altezza davanzale finestra

e mensola, la mensola e' posizionata ca. 160cm .... centro occhi.)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel lavorone.... però un appunto lo vorrei fare.. forse dipende dal fatto che vedo il capolavoro su un notebook ma mi sembra che il parquet sia un p troppo saturo... ma nulla toglie alla bella immagine!!! complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concorso per il Gruppo Quid? ;)

Dalle linee guida mi sembra proprio quello, nel caso fosse una coincidenza... prova a iscriverti, male che vada ti fai un bel po' di cataloghi interessanti che nel settore dell'interior design fanno sempre comodo.

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi

è già un traguardo leggere commenti così positivi...

a nickbovo, marisalibox ma soprattutto maxluc:

...ma come sempre non si finisce mai di fare errori

dati tecnici:

maya e mental ray

sun&sky (aiutati dall'area.light)

tutti mia.material

fg multibounce

mia.exposoure

11min di fg.map + 25 minuti di rendering (complice il nuovo Q6600) + 5 minuti di post

fantomas, il concorso è scaduto 4 giorni fa... :wallbash::wallbash: peccato, sarà per il prossimo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest xbox360
Posto questa nuova versione del bagno perchè molto differente rispetto alla precedente, sia dal punto di vista del "phisically accurate", sia come pulizia da artefatti e livello di dettaglio.

L'obiettivo del lavoro: da base pianta forniti di un locale di bassa metratura e da sanitari indicati: reandere con illuminazione realistica un ambiente spazioso, confortevole e piacevole da guardare.

post-18652-1188828918_thumb.jpg

I hope you'll like it!!

BELLO cmq posso sapere una cosa

il committente ti dice "voglio i sanitari della tal marca" e uno che fa ??? gli mette un archmodels il + somigliante possibile, oppure si trovano i sanitari della tal marca fatti in 3d bene oppure te li devi modellare (e come poi se non ti danno misure o blu print ???)

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie,

hai descritto esattamente la mia situazione, il committente mi ha detto "voglio i sanitari della tal marca" ma io che ho fatto?da una foto di catalogo ho preso gli ingombri e modellato tutto a occhio :ph34r: (idem per il termosifoni), direi che sia abbastanza fedele all'originale, e a lui è andata bene... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest xbox360
grazie,

hai descritto esattamente la mia situazione, il committente mi ha detto "voglio i sanitari della tal marca" ma io che ho fatto?da una foto di catalogo ho preso gli ingombri e modellato tutto a occhio :ph34r: (idem per il termosifoni), direi che sia abbastanza fedele all'originale, e a lui è andata bene... B)

ha !!! ma cosi' i tempi si allungano tantissimo <_< non facevi prima a prendere un archmodels e modificarlo ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro...ottima illuminazione e modellazione....uniche due pecche a mio modesto parere sono: il parque troppo saturo , una domanda di tipo progg.....ma in un bagno si usa il parque????? seconda cosa avrei curato un pò di piu l immagine esterna un po troppo " finta"..... vabbe cmq 5 stars non te le toglie nessuno....complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non trovo alcun difetto, se non ancora un po di noise sul soffitto, ma di MR non ne capisco nulla quindi non avanzo ipotesi o soluzioni.

molto bella la luce del sole che entra, molto "vera". complimentissimi ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Superbo lavoro!

A prima vista mi sembrava che avessi usato il ctrl_buffer come tonemapper per via di quel giallo sparato dove cade la luce sul parquet, poi ho letto che hai usato il mia_exposure...

L'unica cosa che mi sembra strana è appunto il parquet, soprattutto nell'highlight e la foto esterna che doveva essere più 'bruciata', per il resto nulla ma proprio nulla da eccepire. Splendidi gli asciugamani :Clap03:

4 bacini sulla fronte :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush::blush::blush: grazie mille ragazzi....

sì l'immagine esterna l'ho trascurata un po, sono quelle piccole cose che migliorano molto un immagine... mea culpa :wallbash: ... però non credo che la cambierò a breve :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti