Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cecofuli

Vray For Cinema4d

Recommended Posts

Dear Cinema 4d Users,

as promised i will announce release 2 weeks prior here:

the wait is almost over, we can proudly announce an official release date:

Our product VRAYforC4D 1.0 will be released on monday the 17th September 2007

for osx and win:-)

Some organisational things:

the PPC version we will have to deliver probably a bit later, hopefully not too long, also 64 bit versions. As we have many many preorders the process of registering and delivering will take some time, please understand.

Best Regards

Stefan Laub

VRAYforC4d

Well, V-Ray needs to be specifically compiled for Linux on PS3; the current Linux build is compiled for Intel-compatible processors only, which the PS3 processor is not. However, it is an interesting thing to see if it can be done...

Best regards,

Vlado

Mi sa che allora non hai letto le ultime notizie riguardo al sistema Realtime presentato al Siggraph dalla Chaos. Comunque poter renderizzare con la P3, visto l'enorme potenza di calcolo delle sue CPU e il loro prezzo decisamente basso rispetto ad un sistema Xeon, beh, forse non è una cattiva idea. 3 o 4 PS3 in rete avrebbero il prezzo di una WS media ma con potenza di calcolo superiore. Certo che questa è fantascenza :D . Come lo stesso Vlado ha detto, neppure sa se è fattibile....

Non sò se lo prenderò..... certamente son felice che sia finita la ghettizazione.... Adesso è un opportunità che prima non c'era.... Son molto felice!

:Clap03:

Se fosse beta probabilmente sarebbe pubblica come quella per Maya. Così a intuito non oserei neanche chiamarla alfa la versione per XSI.

è sostanzialmente una beta non pubblica. chiamarla alpha non sarebbe del tutto corretto, visto che è un software già strutturato nel kernel, da integrare in maniera stabile con il software specifico in questione.

solitamente le fasi alpha vengono attribuite ai software in fase di sviluppo ex novo.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Mi sa che allora non hai letto le ultime notizie riguardo al sistema Realtime presentato al Siggraph dalla Chaos....

mi dai qualche info e/o link sul sistema Realtime della chaos???

thx

Volevo dirvi che V-ray per cinema è disponibile ormai da un pò...... L'ho postato tra le news ma evidentemente ho sbagliato qualcosa.....

Io speriamo di provarlo presto.... I vari utenti di cinema sparsi nel mondo sembran felici....

:hello: