Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
roberto zuffi

3dsmax Su Mac

Recommended Posts

ciao a tutti! è un pò che mi chiedo se mai vedro approdare il nostro buon 3dsmax su piattaforma apple. più che altro non riesco a spiegarmi come mai il programma di modellazione e rendering più diffuso non venga convertito anche per gli utenti apple, che sono sempre in maggiore crescita e per la maggior parte in campo professionale. ora mi direte che basta installare bootcamp e 3ds va anche su mac, ma non è così semplice perchè per ora (causa bootcamp come beta) non si può installare una versione 64 di xp (non parliamo di vista...).

quindi dovremo sempre sottostare alla dittatura microsoft o prima o poi si riuscirà a lanciare windows alle ortiche?

Il problema di xp 64 è che non viene creato il disco dei driver per il sistema a 64bit, quindi dovrei cercare tutti i driver in rete con ragionevoli dubbi di trovarli tutti funzionanti e stabili. se pero c'è un'altra procedura e qualcuno me la sà gentilmente indicare gliene sarei molto grato.

Il requisito essenziale è che il sistema sia stabile ed affidabile!

Il requisito essenziale è che il sistema sia stabile ed affidabile!

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)