Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Nuova inquadratura della mia Pontiac GTO/Bonneville/Grand Prix del '66.

Questa volta la volevo pulita, pulita, nuova, nuova, come uscita dalla custom factory.

È tutto 3D, compresa la strada, tranne (ovviamente) lo sfondo.

Ciao a tutti.

www.argonautica.ch

P.S. Piaciuta la teapot in scarface ??? Che inserimento fantastico. C'ho messo sette ore... :TeapotBlinkRed:

Complimenti, mi piace, molto bello anche l'inserimento dello sfondo.

L'unica cosa che non mi convince a pieno .... le ruote, forse sono troppo piccole o i cerchi troppo grandi ?

Comunque un ottimo lavoro !! Ciao :hello:

Quoto per lo sfondo ...ma la cosa che mi e' saltata all'occhio e' l'enorme stretching orizzontale ,probabilmente dato dalla

camera un po' abberrata? Non sta male ,ma vorrei solo sapere se e' una scelta o frutto del caso.

:rolleyes:

Innanzitutto grazie per i complimenti.

Per rispondere a Garret, Theway e Mastro.GP:

le dimensioni delle ruote dovrebbe essere giuste, sono come da blueprint originale. Solo che nel blueprint lei aveva le ruotine da 15 pollici (presumo, dato che era uno standard per quei tempi). Io le ho dato dei cerchioni enormi (intorno ai 20 pollici, misurati ad occhio) e delle gomme con la barra bassissima. A casa mia ho dei modellini customizzati e le dimensioni coincidono.

Per quanto riguarda lo sfondo che non si amalgamava, ho cercato di migliorarlo aggiungendo un po' di glow. Scusate, non me ne ero accorto. Per questo posto sempre qui, perchè dopo un po' non ce la faccio più a vedere gli errori sui lavori che faccio. Comunque grazie per la dritta.

Per le dimensioni della macchina: le Pontiac GTO, Bonneville e Grand Prix (che venivano assemblate su base uguale) erano lunghissime. Forse superava i 6 metri. Inoltre questa, che è customizzata, è quasi venti centimetri più lunga. Forse è per quello che sembra così strecciata. Effettivamente era una nave.

Ho allegato la versione nuova.

Grazie di nuovo a tutti.