Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Galvo

Vendo 6800gt @ Quadro Fx4000 Pci-e

Recommended Posts

Vendo una EVGA 6800GT moddata @ NVidia Quadro fx 4000 pci-express (per chi non lo sapesse in pratica con la mod la vga diventa a tutti gli effetti una vga professionale Quadro :lol: )

Attualmente la scheda è raffreddata a liquido con waterblock lunasio, viaggia senza problemi a 600MHz/1.3GHz invece dei 350MHz/1.0GHz di serie a 48 gradi temperatura massima :eek:

Posso comunque rimontare il mitico dissipatore artic cooler silencer nv5...

La vga ha 2 dvi, un adattore dvi to vga, un'uscita s-video...attualmente funziona alla grandissima con un hp w2207 22 pollici a 1680x1050 ^_^

Con applicativi 3d è un mostro! :wub:

La scheda è questa ( anche se è agp ma non sono riuscito a trovare foto della mia.. link: http://www.overclockplanet.it/overclock-pr...ts_id-9622.html ) Guardate il prezzo :ph34r:

La vga è in vendita a 220 euro spedita :hello:

Caratteristiche tecniche:

Features

* CineFX Engine

* Intellisample

* Multi-display Option

* Hardware T&L

* Digital Vibrance Control

* Multi-Buffering

* MPEG2 Decode Acceleration

Specifications

* API Supported: Direct 3D , OpenGL

* RAMDAC Clock Speed: 400

* Multiple Display Support: Yes

* Dual VGA Support: Yes

* Video Input: No

* Available Connectors: DB15&DVI and S-Video

* 2D/3D Graphics Support: Yes

* Vendor: NVIDIA

* Video Memory Installed: 256MB 256-bit 2ns DDR3

* Compliant Standards: Plug-N-Play

* Interface Type: PCI-Express

* Supported O/S: Win9X Windows 2000 Windows XP Windows Vista

* System Requirements: AGP 3.0 Compliant

Ciao,

è bene precisare che per quanto la modifica che hai fatto possa funzionare la tua scheda NON è comunque una Quadro :).

PS: Forse il prezzo è un po' altino a mio parere, vista la generazione della scheda.

Il Capitano

Edited by Capt_Eatbones

Ciao,

è bene precisare che per quanto la modifica che hai fatto possa funzionare la tua scheda NON è comunque una Quadro :).

PS: Forse il prezzo è un po' altino a mio parere, vista la generazione della scheda.

Il Capitano

:)

una 6800Gt anche se moddata è sempre una 6800GT.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 80-90 euro al massimo...lo dico senza pretesa nè interessamento non me ne volere. :D

Edited by pako1981

una 6800Gt anche se moddata è sempre una 6800GT.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 80-90 euro al massimo...lo dico senza pretesa nè interessamento non me ne volere. :D

Mi hai tolto un peso :D

Io non volevo dirlo ma se rientrassi il prezzo in questi standard sarei interessato!

Purtroppo è così, una geffo moddata è sempre una geffo, anche come supporto tecnico e garanzia (eventualmente). Non la puoi vendere come una quadro. Inoltre la mod non funziona con tutti i sistemi operativi.

Poi la mod richiede una dele prime revisioni della gpu, ma chiunque può comprarsi una 6800e moddarsela da solo. Nessuno pagherebbe il triplo per una scheda su cui comunque dovrebbe applicare i drivers moddati.. (quest'ultimo, a meno che la mod non sia solo hardware)

Certo lo so, comunque la mod funziona su win e linux, testata personalmente, con 61 circa di punteggio Maya con SPECviewperf10 ^_^

Credo che finchè non avrò un bel pò di centinaia di euro per prendere una Quadro nuova mi terrò questa :devil:-_-