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Alessandro

Come Giocare Con Le Proprie Mesh?

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Ciao a tutti,ieri mi è venuto lo schizzo di modellare una macchina per un video game,dal momento che mi ricordo esistano diverse restrizioni(oltre al numero di poligoni naturalmente)prima di passare al texturing volevo consultarmi con voi smanettoni(ovviamente mi ci metto in mezzo anch'io :D ).Avevo pensato di inserirla in un gioco come racer o gta anche perchè non essendo un gran appassionato conosco solo questi.Innanzitutto volevo sapere se c'è qualcuno(sarebbe il top)che l'ha già fatto una volta o comunque se c'è qualcuno che sa quali accorgimenti bisogna addottare(esempio mi sembra di aver letto qualche tempo fa che non si possano usare materiali multi sub oggetto,oppure che tutte le texture debbano essere conprese in un unica jpg etc,ma parlo per sentito dire,non so).Insomma vorrei che scriveste qualunque cosa sapeste sull'argomento,anche perchè avendo praticamente finito la modellazione ora mi trovo bloccato per evitare di fare del lavoro inutile con il texturing.Grazie

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