Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Visivamente

Aiuto Settings

Recommended Posts

Ecco la maledetta, non l'ho nemmeno lasciata finire perché, appena vista, mi sono subito girati!!!

post-2470-1188764959_thumb.jpg

Allora ragazzi, questi i settings:

Luce: VSky lincato al VSun. Ho diminuito l'intensità della vsky a 0,03 per evitare che tutto "sappia di azzurro", ovvviamente scena fotografata da un physical cam.

Nessun altra luce nella scena se non quella dei faretti o dei neon nei controsoffitti.

Settaggi render: Adaptive QMC 3,5 con clrth a 0,01.

Antialisng: MichealNetravalli (se uso il catmul con il vsun mi da sempre degli artefatti strani, molti di piu in numero di quelli che si vedono nell'immagine) con ring e blu a 0.

IR+QMC

IR: Medium 60,20

QMC: 16 di suddivisioni e 3 di rimbalzi della luce

L'rQMC Sampler: AdaptiveAmount 0.8, Min Samples:8, Noise th: 0.01

Nell'environment di vray tutte e 3 le voci sono attive e sono gestite dal vsky.

Ora: va bene che l'intero soggiorno è illuminato solo da quella misera finestra, ma secondo me la scena è veramente penosa.

non ci sono higlight sugli oggetti, ci sono quelle macchioline bianche sul parquet (inspiegabile perchè non sto usando il catmul), le riflessioni sul legno della parete del mobile sono sgranatissime (tute le suddivisioni dei materiali sono state portate a 30!!!) e poi metteteci tutte le critiche di sto mondo.

Cominciano a girarmi veramente. C'è qualcosa di sbagliato nei settaggi oppure ho una versione farlocca di Vray??? (ho la 1.5 rc3, devo passare oltre?)

Please help che giovedi devo consegnare e ne ho ancora 4 di immagini come queste da mandare!!!!!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x