Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
CONTAMINAZIONI

Presentazione Diapositive Flash

Recommended Posts

salve, uso da principiante flash per le mie presentazioni universitarie (design e co.), con flash 8 nel pannello iniziale scegliendo "presentazione diapositive flash" il programma mi apriva un interfaccia già predisposta per questo uso. ora sto prvando la suite adobe cs3 e vorrei fare la stessa cosa con flash ma nel pannello iniziale nn trovo la stessa opzione, qualcuno sa dov è o come entrando dal programma posso ottenere la stessa impostazione dell'interfaccia? grazie

spero che la sezione sia giusta

ciao

Anto

la 8 ce l'ho ancora, ma scusa nn posso cercaer di utlizzare la versione nuova? nn è solo per avere il software aggiornato ma perchè è sicuramente piu compatibile con illustrator e photoshop che utilizzo molto. Poi cmq nonostante sia un moderatore e tutti i tuoi interventi siano illuminanti questa credo nn sia una risposta molto intelligente. Spero di aver frainteso, magari era per fare una battua.

la 8 ce l'ho ancora, ma scusa nn posso cercaer di utlizzare la versione nuova? nn è solo per avere il software aggiornato ma perchè è sicuramente piu compatibile con illustrator e photoshop che utilizzo molto. Poi cmq nonostante sia un moderatore e tutti i tuoi interventi siano illuminanti questa credo nn sia una risposta molto intelligente. Spero di aver frainteso, magari era per fare una battua.

se tu utilizzi flash solo per le presentazioni di diapositive e non ti serve sfruttare le nuove funzionalità introdotte con la versione cs3 perchè non rimanere con la 8?

inoltre cosa intendi per più compatibile?

tutte le nuove versioni di software conservano sempre la compatibilità verso le versioni precedenti

quindi se la nuova versione di illustrator importa bene i file di flash della nuova versione, importerà bene anche le vecchie versioni

visto che hai tirato in ballo l'intelligenza ti dico che ci si dimostra molto più intelligenti cercando di sfruttare al meglio gli strumenti che si hanno, anche se obsoleti, invece che correre dietro le mode dell'ultima versione per poi poter dire: ioioio c'ho l'ultima versione

: :  Youtube : : 

ma dai , t'ho spiegato che nn era per avere l'ultima versione che volevo provare la cs3, poi pensavo che fosse piu compatibile flash cs3 con illustrator cs3 e photoshop cs3. la tua risposta iniziale nn è intelligente nn perchè tu sia stupido, nn mi permetterei mai e ho anche precisato che da molti tuoi internveti ho imparato tante cose utili. Però se io chiedo una cosa sul forum è cmq per sapere qualcosa che nn riesco a fare da solo, se tu pensi che sia stupido quello che faccio potevi spiegarmi perchè , ma renditi conto che la risposta che hai dato è provocatoria.

Cmq nn è mia intenzione fare polemica ne tantomeno metterla sul piano personale con te che svolgi una funzione utile a tutti noi, vorrei solo sapere se qualcuno ha la risposta al mie quesito. grazie