Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Cippiboy

Object Painter

Recommended Posts

Leggendo sul forum di 3D-Palace ho trovato un utente che ha riscritto il codice per questo tool, quello originale è il famoso "Placement Tools" che permette di "dipingere" degli oggetti su mesh.

l'interfaccia

objectplacementtoolct6.th.jpg

lo script

http://rapidshare.com/files/52843647/Object_painter.ms

il codice

http://rapidshare.com/files/52843751/object_painter_code.txt

spero possa esservi utile

cià :hello:

Mmmm quello da te linkato non lo conosco, ma se cerchi un painter di geometrie prova questo che è sicuramente migliore (almeno a giudicare dalle opzioni dell'interfaccia).

Io lo avevo pure migliorato aggiungendo qualche classe e opzione in più, se a qualcuno interessa potrei cercare il file aggiornato e postarlo ;)

"la spada è l'estensione dell'anima"

Mmmm quello da te linkato non lo conosco, ma se cerchi un painter di geometrie prova questo che è sicuramente migliore (almeno a giudicare dalle opzioni dell'interfaccia).

Io lo avevo pure migliorato aggiungendo qualche classe e opzione in più, se a qualcuno interessa potrei cercare il file aggiornato e postarlo ;)

scaricato e provato, comodi i preset....non trovo però l'opzione "scale" infatti, la classica sfera che volevo pittare su un piano, mi appare sempre della stessa grandezza...sarà che devo scalarla prima discatterarla ?? un pò scomoda come cosa, magarì il comando c'è ma non l'ho trovato....ne sai nulla ?

cià :hello:

anche in quella originale. Ricordo che l'avevo anche disattivato perchè mi infastidiva il messaggio.

Per il resto sembrava funzionare, a parte che non riesco ancora a vedere la funzione di scalatura di cui parlava Cippiboy...