Vai al contenuto
merlin371

The Final Battle

Recommended Posts

DA EVERMOTION: Jesus Christ Mary and Joseph and the three holly spirits and the apostols and the 10 commandments and adam and eve,,,,,,,,,,,, GOOD GOAD.

Quel tipo ha scritto ciò che mi passa adesso per la testa :eek::eek:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, grazie  B)

In verità non l'avevo postato qui per non farvi sentire troppo inferiori...

Comunque si, mi è venuto abbastanza bene  :)

:eek:  :D

bnuahahahahahahahahahahaha...grande!! :D:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai... è una ca**ata... il modello è banalissimo, le texture... qualche foto, un po di displace e bump.

Non vi stupirete mica per un simile lavoro

Non riesco a vedere nulla di straordinario in ciò che ha fatto... insomma... vuoi che non ci riusciamo anche noi a fare qualcosa di simile?

Quattro poligoni in croce, due mappe... è facile no?

Si ok, mi sono rinkoglionito, lo ammetto, vedere quella roba m'ha fatto male, tanto male... sigh...

Mi viene da piangere... ma perchè mostrano queste cose? Non sanno che c'è gente debole di cuore? Gente già pronta ad appendere un cappio ad un albero (e la sua testa al cappio)?

E' una persona insensibile quella che ha postato quel lavoro!!! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai luca....

Non esageriamo, che anche quì ci sono dei "mostri"  :lol:  :lol:

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

davvero leggi allora il post di uno di quei mostri (satan).... :crying:

be sul serio ... nn ci buttiamo giù ... avveleniamoci invece mi sembra meno cruento :D:P:devil:

via subito un wip di emulazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardando meglio,....se andiamo in modalita' sub pixel e ci spostiamo nell' angolo dell' occhio detro e guardiamo bene bene ci troviamo un imperfezione,.................che ciartrone,...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guardando meglio,....se andiamo in modalita' sub pixel e ci spostiamo nell' angolo dell' occhio detro e guardiamo bene bene ci troviamo un imperfezione,.................che ciartrone,...

Il suo occhio destro o l'occhio alla nostra destra?

Insomma, sii preciso!!! O sei pignolo per bene, o non lo sei per niente, deciditi!!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah veramente l'attaccatura della barbetta in "zona pizzetto" non convince, e poi lo sanno tutti che ai tempi i brizzolati erano banditi (famosissime le impiccagioni della loira).... dai su non scherziamo, facciamo i seri perchè va bene congratularsi, ma questo non ha fatto niente di che.......... buuuuaahahaahha :crying::crying:

affogherò il dispiacere tirando craniate sul muro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico,......tutto questo macello per uno che ha appicicato quattro foto di visi su una mesh,......cosa ci potra' mai vole',.......se non sbaglio c'e' un pulsante apposta che lo fa,.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....ma che ci sto a fare al mondo dico io...... inizio con una passione e arriva questo con sta sciabolata che mi fa sprofondare nella depressione dell'incapacità più profonda!!!

:eek: Non ci credo svegliatemi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti