Vai al contenuto
the Darkness 98

Computer Grafica #42 In Uscita

Recommended Posts

si si ho visto anch'io...in promozione anche FX....vedremo com'è....però in edicola da me (roma) non è ancora uscita...ariva sempre diversi giorni dopo, circa una settimana ( in genere il lunedi successivo) dopo l'uscita sul sito loro...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo, tanto per fare il super presuntuoso, che nello speciale di 3d proffesional la ferrari aurea realizzata in xsi e' roba mia,....... B)

AZZ è vero!?!?

Bravissimo!!! numero 1 !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo, tanto per fare il super presuntuoso, che nello speciale di 3d proffesional la ferrari aurea realizzata in xsi e' roba mia,....... B)

AH, per fare il suer presuntuoso il tutorial con la versione beta di Vray (fatto tanto tempo fa tra l'altro) sul numero dell'architettura è mio...ih ih ih

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AH, per fare il suer presuntuoso il tutorial con la versione beta di Vray (fatto tanto tempo fa tra l'altro) sul numero dell'architettura è mio...ih ih ih

allora non so l' unico sborone qui dentro....... :lol::lol::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t: azzarola! complimenti! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AH,tanto per fare il presuntuoso quella figa, mora occhi azzurri, alta 1.80 che fa la fotomodella, è roba mia..... :lol:

ihihihih :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AH,tanto per fare il presuntuoso quella figa, mora occhi azzurri, alta 1.80 che fa la fotomodella, è roba mia.....

ma quale, mica me la ricordo,.......si piu' preciso se propio vuoi fare lo sborone e'!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
aggiungo, tanto per fare il super presuntuoso, che nello speciale di 3d proffesional la ferrari aurea realizzata in xsi e' roba mia,....... 

è tua unho??!!???!!!...quindi i vari F e D-Be che se la son menata tanto per contanta opera alla facoltà di architettura di fi non l'hanno modellata?!?!?...tra l'altro li conosco pure...loro però son laureati cazzarola...e son famosi per aver realizzato la ferrari aurea!...

vabbeh dì anche che sono tue le gigantografie appese alla copisteria AZ...

grande unho...ciao ;) ...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto tanto per partecipare e non per fare lo sborone, la busta di plastica che tiene insieme le due riviste in uscita, l'ho fatta io, e non e finta -_- come tutta la vostra roba, ma e vera! mo mi picchiano :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Urafrenk come mai non sei attivo sul forum, ma appena qualcuno scrive in questo post sei il primo a leggere? è così complicato condividere per proprie esperienze?

Da poco che leggo questo forum, diciamo circa 3 giorni.

Condividere non ci vuole molto, è il tempo purtroppo che manca. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è tua unho??!!???!!!...quindi i vari F e D-Be che se la son menata tanto per contanta opera alla facoltà di architettura di fi non l'hanno modellata?!?!?...tra l'altro li conosco pure...loro però son laureati cazzarola...e son famosi per aver realizzato la ferrari aurea!...

ciao flo,..conosci i miei amichetti e compagniucci di merende F.E. D.A. e F.M.,....azzz,...che sfiga che hai,..io ci son cresciuto e fa testo a parte,..pero' e' dura sopportalli avvolte, :lol: ......il modello che ho usato per il render me lo sono rifatto in xsi perche quello convertito da rino era pieno stivato di poligoni,...soprattutto dove non servivano,... ;)

ciao... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti