Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ferdy

Scherzo...antifumo!

Recommended Posts

Davvero Simpatica l'idea! :lol: Quanto alla realizzazione trovo sei sulla strada giusta, è già un buon lavoro salvo alcuni accorgimenti ^_^:

- aumenta le Subdvs. della pistola e del piano

- lo shader del contenitore non mi convince del tutto così come anche le giunzioni degli "spicchi" che trovo molto spigolose...

- il centrino è particolarmente piatto e rigido: prova a dargli maggiore morbidezza

- i proiettili hanno un buon materiale ma tende troppo al bronzo: aumenterei il contributo del giallo

- l'illuminazione sembra molto buona tuttavia fa perdere alcuni dettagli della pistola

Migliorabile ma pur sempre un buon lavoro! :Clap03::Clap03::Clap03:

- i proiettili hanno un buon materiale ma tende troppo al bronzo: aumenterei il contributo del giallo

bel lavoro, anke secondo me i proiettili devono essere migliorati con una ritoccatina ... tipo quelli che si vedono nella scena iniziale di LORD OF WAR ...

complimenti ancora :Clap03:

Potresti renderla ancora più cattiva facendo il pacchetto aperto con dentro i proiettili sistemati come sigarette ;)

Quoto quanto detto sulla resa, magari i proiettili più glossy o meglio dagli l'effetto di essere un po' "rigati", così sono troppo puliti.

bullets%20favorites.jpg

Edited by Macphisto

Credo abbia ragione Macphisto. Metti i proiettili dentro. Poi evita la sicaretta a "tappo". Al limite fai che la canna della pistola si trasformi progressivamente in sigaretta.

:hello:

grazie a tutti, ragazzi, per l'interessamento!

francamente vi quoto tutti, dato che le stesse critiche o idee me le ero dette da solo...il fatto è che l'ho buttata giù di getto in pochissimo tempo, più per "divertissement" che altro.

Mi viene in mente che potrei cercare di venderla al ministero della salute con la minaccia, in caso di rifiuto, di aggiungere all'immagine un altro pacchetto di siga con scritto " ...e le stato è un assassino ", visto il regime di monopolio!!!

di nuovo grazie e ciao.

Ferdy