Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
S1cky

Qualcuno Mi Spiega?

Recommended Posts

qualcuno mi può spiegare come inserire correttamente il physique al mio modello?

allora vi spiego, ho un modello (ho provato a modellare nemesis :D) che però è composto da + mesh, ho posizionato il biped nella giusta posizione nel modello e ho creato un set di selezione del modello stesso. dopo di che, seleziono tramite il set di selezione tutto il modello (nelle sue varie parti) e applico il physique. ecco il problema, quando lo applico mi da questa scritta:

one or more of the objects in your selection references another

to edit the modifier you've applied select the objects individually

ciò vuol dire che non mi applica il physique al set di selezione ma lo fa solamente ad ogni pezzo singolarmente

così come faccio a linkarlo al biped?

se me lo facesse tutto linkerei il set al bip01, ma così?

grazie ^^

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x