Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jonsil

Immagine Di Sfondo Sfondo

Recommended Posts

Che metodo mi consigliate per poter aggiungere una immagine di sfondo per fare un fotoinserimento di un esterno? , utilizzo vraysun-sky, quindi non posso caricare l'immagine tramite evironment... ho provato a mappare un piano con l'immagine, ma siccome devo utilizzare il materiale/ombra (quello di vray) per mappare il piano terra, ovvio che mi elimina anche la parte relativa al piano dove c'è lo sfondo.....

dico la verità non sono molto pratico ancora, il fatto è che prima utilizzavo camera match, e inserivo l'immagine come sfondo evironment... ma se inserisco una vray sun/sky e camera , non posso più farlo, chedevo se esisteva una cosa simile o se c'è un modo piu semplice, il fatto di inserirlo con photoshop, non mi stuzzica tanto, non sono daccordo nel considerare lo sfondo un'operazione di post....

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x