Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Almex

Macchina In "transormers"

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non so se è il posto giusto! Ma avrei una domandina credo "banale"..

Vorrei sapere che modello, marca, tipo è la macchina d'epoca di colore blu (in transformers), quella del padre del ragazzo.. quella che si vede nel momento in cui padre e ragazzo, vanno ad acquistare la macchina gialla..

Siccome vorrei provare a modellarla, mi servirebbero dei blueprints! Ma se non so la marca è dura trovarli :rolleyes:

Spero abbiate capito di che macchina sto parlando... è anche visibile nel Trailer del film! La prima scena del trailer credo.. quando passano davanti alla concessionaria "porche"..

Se qualcuno sa dirmi la marca ne sarei grato!

Ciao!! :hello:

Dovrebbe essere una "Camaro Gialla del 1974" :ph34r:

Non sta parlando di "bumblebee",lo dice anche nel suo post,vuole sapere il tipo di modello che ha il padre del ragazzo.

Io personalmente non ne ho idea,mi dispiace Almex....comunque vedo se tramite google trovo la risposta e ti faccio sapere,sempre che non mi anticipi qualcuno.

:hello:

Non sono ancora riuscito a scoprire il modello esatto però dovrei esserci vicino.

Dunque,mi sono riguardato un attimo il trailer del film,poi mi sono fatto una ricerchina su internet e credo(spero di non dire boiate) che sia un aston martin.....nel trailer si nota "non molto bene" il marchio con le ali in cima al cofano,sempre che non abbia visto male,in ogni caso da qualche parte dobbiamo pur cominciare per questa indagine. ^_^

Ciao

Il modello preciso non lo so, comunque è un'aston martin

astonmartinulserreplicafc8.png

Ps: la macchina di Bond, james Bond

Link, anche se quì non c'è...

Azz...anticipato malamente :D ,comunque sono contento di non aver detto una boiata,c'ho azzeccato!!! :w00t:

Ora vediamo se scopriamo il modello preciso. ^_^

l'unica simile che sono riuscito a trovare è la "DB4 DEL 1961" però ci sono dei particolari che non mi tornano....quella che c'è nel film dei transformers non riesco proprio a capire che tipo sia...boh!!! :wacko:

Ora vado a letto che è anche l'ora,continuo domani la ricerca se non è gia stato trovato sto benedetto modello. ^_^

Però il cofano e la griglia anteriore mi fanno dubitare seriamente. Per non parlare dello stemma...

chemacchinafn7.jpg

Concordo.....soprattutto per lo stemma che sembra proprio quello di un aston martin,si vedono chiaramente le alette.

Mi autoquoto:

l'unica simile che sono riuscito a trovare è la "DB4 DEL 1961" però ci sono dei particolari che non mi tornano....quella che c'è nel film dei transformers non riesco proprio a capire che tipo sia...boh!!!

Concordo.....soprattutto per lo stemma che sembra proprio quello di un aston martin,si vedono chiaramente le alette.

Mi autoquoto:

SI vero! non avevo fatto caso all'anteriore.... però nn mi torna assolutamente che Aston Martin possa essere mmmmm mi sa di replica un'americanata insomma.

Ora faccio una ricerca ho molti libri in merito....

A presto.

SI vero! non avevo fatto caso all'anteriore.... però nn mi torna assolutamente che Aston Martin possa essere mmmmm mi sa di replica un'americanata insomma.

Comincio a crederlo pure io,anche perchè quel modello fatto in quella maniera non riesco proprio a trovarlo.

Aspetto il tuo responso,giusto per dare un pò di luce a questo mistero che mi ha fatto sclerare nella ricerca. ^_^

Ciao! ^_^

guarda è sicuramente un pacciugo.... non ha senso ha il posteriore di una cobra, le fianca di una MG come questa MG MGA ROADSTER del 1956 e l'anteriore con uno stemma della Aston martin ma con la presa d'aria in linea sempre con lo stile MG.

A dirla tutta visto anche i mozzi ruote e la fiancata devo dire che è una MG MGA Roadster un pò camuffata perchè sinceramente quell'auto che si vede nei trasformer non esiste.... almeno credo. :o

ciao

Edited by NeoX

L'ho trovata, sono un grande!

Allora, ringrazio la apple per il trailer in hd

austinhealey3000cl9.jpg

Austin Healey 3000 mkII, del '61

Grande,non ci dormivo questa notte se non si scopriva che macchina era. ^_^

Quel marchio ha confuso tutti,sembrava un Aston invece è un Austin(+ o - siamo lì :P ),comunque l'anno l'avevo preso pieno,ho sbagliato solo il tipo di macchina. :D

Finalmente il mistero risolto grazie all'alta definizione,un altro punto a favore per questo formato!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Edited by Morgul

Ero tentato di farvi smadonnare ancora un pochino... ma preferisco dire: Bah, Sherlock Holmes mi fa un baffo!

Almex, dove sei finito?

Adesso, visto che sono tre macchine che fanno paura e la profusione di sforzi che abbiamo fatto, modelli la Cobra, la DB4 e la Austin! :P

Ero tentato di farvi smadonnare ancora un pochino... ma preferisco dire: Bah, Sherlock Holmes mi fa un baffo!

Almex, dove sei finito?

Adesso, visto che sono tre macchine che fanno paura e la profusione di sforzi che abbiamo fatto, modelli la Cobra, la DB4 e la Austin! :P

:w00t: Grazie mille a tutti! Scusate se non ho più risposto ma ho passato tutta la giornata a Venezia! Ho visto Spyke Lee, Woody Allen, Brad Pitt e angiolina joly! Fighissimo!

Vi ringrazio veramente tantisssimo per aver intrapreso e finito questa "indagine"!! :lol:

Ora vedo di cercare un pò di bluprints!

Per i modelli non so.. vedrò! non sono molto bravo nella modellazione di automobili, anche per il fatto che non ne ho mai modellata una.. Quindi volevo partire proprio da questo modello! :w00t:

Vi ringrazio tantisssimo! Mitici!! :Clap03: :Clap03:

Edited by Almex

:w00t: Grazie mille a tutti! Scusate se non ho più risposto ma ho passato tutta la giornata a Venezia! Ho visto Spyke Lee, Woody Allen, Brad Pitt e angiolina joly! Fighissimo!

Vi ringrazio veramente tantisssimo per aver intrapreso e finito questa "indagine"!! :lol:

Ora vedo di cercare un pò di bluprints!

Per i modelli non so.. vedrò! non sono molto bravo nella modellazione di automobili, anche per il fatto che non ne ho mai modellata una.. Quindi volevo partire proprio da questo modello! :w00t:

Vi ringrazio tantisssimo! Mitici!! :Clap03::Clap03:

Per la miseria!! dai modella la Cobra per favore ti supplico! :w00t:

Ma non potevi cominciare con una 500 come hanno fatto tutti? :P

Questi giovini d'oggi che vogliono fare sempre i diversi...

Dai Almex, quoto neox, modella la Cobra, fra le 3 è la più fiera.

Ciao

Allora Anche se volevo modellare quella di transformers, vedrò di modellare la cobra! Ho trovato una "blueprints" abbastanza buona.. assolutamente priva di particolari però va bene perchè "grande"... Ora cerco un pò di foto come reference migliori e poi piano piano provo a cominciare!!

Ringrazzzzio tuttti!!

Ciaoo! :hello: