Vai al contenuto
lcapobia

[mw] Net Render

Recommended Posts

Salve a tutti...

eccomi con una domanda a cui spero qualcuno di voi saprà dare una risposta:

installata la nuova versione di maxwell (1.1.23) e avendo 3 computer a disposizione ho ben pensato di provare il net render....

seguendo le istruzioni e dopo aver configurato il net manager su tutte e tre le macchine (inserendo gli ip sia nei server che negli user) avvio il net manager e il maxwell server (mxcl -server) sulle due macchine che devono co-operare e tutti e tre le app del pacchetto (server - manager e monitor) sulla macchina principale.

Fino a qui tutto bene!

poi seleziono il file mxs predisposto da MAX e selezionate 3 cpu per frame (faccio solo immagini statiche e non animazioni) lo invio tramite il monitor...

Fino a qui tutto bene!

il monitor dice che tutte e tre le macchine lavorano ma il server sulle due co-operative benchè funzioni (nel senso che il tempo e il sampling level camminano) ad ogni passaggio (refresh) mi da un mess del tipo "Error: file c:\xxx\immaginechestorenderizzando.jpg not saved"....

inizialmente ho pensato che, a ragione, solo la macchina principale dovesse scrivere il jpg ma controllando il task manager di windows sui due computer co-operativi ho notato che l'utilizzo della cpu è praticamente nullo....

inoltre, benchè nella linea di comando del mxs creato con max sia inserito -d come primo parametro su nessuno dei tre pc si apre la finestra per la visualizzazione della progressione del render....

Sicuramente sbaglierò qualcosa.... ma dove????

grazie dell'aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se ragiona come vray devi dare il percorso di salvataggio non attraverso c:\, ma attraverso il percorso proprio di rete tipo \\nerserver\pincopallino.jpg perchè a quanto ho capito sugli altri pc lui parte con lo stesso percorso uguale.

Spero funzioni ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti