Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Paul Maslie

Roma 8 Settembre: Una Notte Bianca Per I Treddiani

Recommended Posts

Ciao amici di Treddi.com! :hello:

Sabato 8 Settembre ci sarà a Roma la Notte bianca!

Giunta alla sua quinta edizione, La Notte Bianca porterà nella Capitale le culture, le sonorità e le tradizioni dei cinque continenti, coerentemente con il tema scelto quest’anno: “Il Mondo in una Notte”. la Notte Bianca ritorna, con la sua carica di energia, coinvolgendo strade, piazze, monumenti, ville, musei, gallerie private, negozi, teatri, luoghi d’arte e di culto dell’intera città, dal Centro alla periferia!!

Mi sembrava una buona occasione per organizzare un incontro fra Treddiani!!!Possiamo passare insieme la nottata, condividere idee e progetti, drogarci di computer grafica ispirati dalle luci della magica Roma!

Fatemi sapere se l'idea vi piace!Io do la disponibilità di un posto letto (la precedenza, come promesso, cel'avranno, in caso di necessità, il Matevil o il Sardo)!

Fatevi avanti!!! :D

Che il poligono sia con tutti noi!! ;)

Paul MaslieB)

post-28824-1188586175_thumb.jpg

Mi sembra ovvio!Il tutto è organizzato dal ministero delle relazioni conigline morbidine!un saluto al ministro Marco Reale! :D

Paul Maslie B)

Uelàààà... e le orde di coniglini morbdini li porta davvero... perkè io prima dell'una non vi posso essere d'aiuto, in quanto sono di spettacolo al centro di rome... ho due spettacoli per dire la verità...

a proposito... è gratuito, se voleste potreaste anche venire lì e poi ci dirigiamo chissà dove.

Io la butto lì, se volete vi do le indicazioniiiiiii...

Saluti da coniglino.

Io sono a tivoli per dei rilievi quel fine settimana. Se trovo il modo ed un albergo la faccio. Anche se vedo arduo un incontro nella bolgia di una notte bianca.

:hello:

Io sono a tivoli per dei rilievi quel fine settimana. Se trovo il modo ed un albergo la faccio. Anche se vedo arduo un incontro nella bolgia di una notte bianca.

ci dai buca di nuovo! :crying:

Ci conto comunque!conservo in me la speranza ;) !

Facci sapere! :hello:

Paul Maslie B)

Io penso di starci e se vengo posso dare tranquillamente un passaggio al sardo visto che mi muovo con lo scooterone e sono praticamente sotto tivoli .......ma nn prometto niente......magari ci aggiorniamo!!!!

l'8 sttembre andei a roma più per il V-DAY(Vaffanculo-Day) di Beppe Grillo

Inoltre penso che ci saranno molti casini anche se in teoria dovrebbe essere una raccolta di firme........speriamo bene per roma per i romani e dato che ci siamo per gli italiani.........

il main event del V-day sarà comunque a bologna, dove ci sarà tra gli altri anche lo stesso Grillo

Da quel che si legge il V-Day sarà sia una manifestazione con eventi sul palco che un'occasione per la raccoltà firme.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Guest

Io Paul... e Marco confermo quello detto l'altra sera... declino l'invito lascio il posto ad altri ;)... Sto prendendo casa a Firenze e oltre le spese di contratto mi sono dovuto pure prendere un pezzo nuovo del Pc... quindi sto veramente a secco... spero di vedervi a Torino o in un'altra occasione a Roma...

Paul, Marco e gli altri... quando volete venire dalle mie parti siete i ben venuti...

Mat

Io penso di starci e se vengo posso dare tranquillamente un passaggio al sardo visto che mi muovo con lo scooterone e sono praticamente sotto tivoli .......ma nn prometto niente......magari ci aggiorniamo!!!!

Olè...... Allora ci penso più forte di prima...... :hello:

Io Paul... e Marco confermo quello detto l'altra sera... declino l'invito lascio il posto ad altri ;)... Sto prendendo casa a Firenze e oltre le spese di contratto mi sono dovuto pure prendere un pezzo nuovo del Pc... quindi sto veramente a secco... spero di vedervi a Torino o in un'altra occasione a Roma...

Paul, Marco e gli altri... quando volete venire dalle mie parti siete i ben venuti...

Mat

dirò una "SOLA" parola. e basta. chi conosce un po' di romano capirà. ;)

Io ho dato la mia parola al Bugs' Breeder che sarò immancabilmente alla sua prima...come spietatore :devil:

...ergo mandiamo avanti i coniglietti e poi vi raggiungiamo :D

eh eh :)

Io ho dato la mia parola al Bugs' Breeder che sarò immancabilmente alla sua prima...come spietatore :devil:

...ergo mandiamo avanti i coniglietti e poi vi raggiungiamo :D

eh eh :)

ah ma allora ce sei... sei passato due volte da qua senza commentare... che credi che io non ti veda? io vedo tuuuuuuuutto... sono ovunque.. io e coniglino.. una cosa sola... hahahaha... cmq lo spettacolo è a via delle botteghe oscure, libreria rinascita libri. due minispettacoli di 30 minuti. ore 22.30 e ore 0.30... quindi prima dell'una nun ve calcolo minimamente.. hahaa... o meglio tra uno e l'altro potrei pure concedervi qualche minuto ;)

ah ma allora ce sei... sei passato due volte da qua senza commentare... che credi che io non ti veda? io vedo tuuuuuuuutto... sono ovunque.. io e coniglino.. una cosa sola... hahahaha... cmq lo spettacolo è a via delle botteghe oscure, libreria rinascita libri. due minispettacoli di 30 minuti. ore 22.30 e ore 0.30... quindi prima dell'una nun ve calcolo minimamente.. hahaa... o meglio tra uno e l'altro potrei pure concedervi qualche minuto ;)

E vedi 'n pò che voi fà...sennò l'applauso te lo scordi! <_<

eh eh :P:D

@ Jesone: perfetto, ci aggiorniamo! ;)

@Ferro: ti aspettiamo ansiosi

@ Marco Reale: Saluta coniglino e digli che ieri non l'ho più chiamato perchè avevo un sacco di roba da fare.Digli anche che per le conigline è ok..basta che mi fa un buon prezzo...lui capirà! :ph34r:

Paul Maslie B)

post-28824-1188642554_thumb.jpg

Guest

:blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

me la dirai poi ok?

mmm... forse vengo anche io.. natualmente tocca vedere che combinano.. tutti problemi d treno ahaha.. se vengo poi o dormo da qualche parte o magari qualcuno vuole stare in giro fino a quando non passa il primo treno, cioè fino alle 5-6 del mattino ahahah.. (mi hanno detto che c sono piu treni.. ma non so niente a riguardo..!?)

Guest
SOLA... significa che dai i bidoni, le buch, che sei inaffidabile... che te devono arrestà la prossima volta che dici che vieni a roma. capito? hahahahahah :D

ah ok... non avevo afferrato la battuta...

Ma dai... sai che sono abbastanza impegnato :P .....

...alla rpossima sicuramente non vi lascio soli, devo insegnarvi (specie a te e il conglio) a bere qualcosa di elegante ;)

mmm... forse vengo anche io.. natualmente tocca vedere che combinano.. tutti problemi d treno ahaha.. se vengo poi o dormo da qualche parte o magari qualcuno vuole stare in giro fino a quando non passa il primo treno, cioè fino alle 5-6 del mattino ahahah.. (mi hanno detto che c sono piu treni.. ma non so niente a riguardo..!?)

un posto si trova... il problema unico è che devo riuscire a saperlo prima chi magari ha bisogno di ospitalità.. tutto qui :)

baci ;)