Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
3dboldicotti

Come Inserire Mat D Mental Scaricati?

Recommended Posts

domanda rapida rapida..ho scaricato dalla sezione download alcuni materiali per mental ray...ora..dove devo metterli per poterli utilizzare qnd renderizzo con mental?? m spiego..apro il material editor, scelgo i materiali di mental..ma lì nn vi è presente il materiale scaricato da me..(vi sono solo quelli standard)...visto ke lo dovrò inserire in qualche cartella di 3ds giusto?? help... :hello:

devi caricare la libreria nel material editor (trovi il tasto a sx). Una volta caricata, al posto della sfilza dei materiali di Mr/standard troverai solo quello scaricato

Non sei obbligato a mettarla da qualche parte di preciso. Te la devi solo andare a cercarla quando la carichi

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

grazie..x cui vediamo se ho capito..visto ke nn c riesco...

material editor --> get material --> mtl library: open, cerco il mio file in formato .mat e faccio apri --> me lo ritrovo negli slot sulla sinistra, clicco col sinistro due volte sul materiale e me lo trovo nel materiale editor...

e così è come ho sempre fatto...il problema è ke nn m visualizza niente.. o meglio, sempre la mia palla standard solo con un pò più di riflesso, infatti applicandolo su di un'oggetto e renderizzando nn m dà nulla... :blink2: :blink2:

m puoi aiutare ancora :crying: sorry...