Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest xbox360

Cerco Finestre 3d Studio Max

Recommended Posts

Guest xbox360

premetto che ho guardato nella lista argomenti già trattati ma non ho trovato nulla...

sto cercando delle finestre con persiane, che abbiano i dettagli come i cardini magari la maniglia (se ci vuole) e che si possano aprire e chiudere...

quelle di 3d studio non hanno le persiane e non hanno i dettagli

xo' gratis in giro cè qualcosa ????

grazie

Guest xbox360

mi servirebbe anche un cancello di quelli automatici x auto...

se volete possiamo scambiarci blocchi...ne ho davvero tanti...xo' purtroppo mi mancano le persiane e i cancelli (ho un sacco di porte, finestre, mobili ecc...)

scusa però se provi a modellarli che non sono difficilissimi, hai tre vantaggi: fai pratica impari cose nuove e ciò che si impara non ha prezzo e poi forse stai meno che ad aspettare che qualcuno te li mandi ehhe.

cmq al limite lasciami la mail che ho una finestra con serramenti, vetri e maniglia, ma senza persiana ma con scuretti :)

ciaoo!

Guest xbox360
scusa però se provi a modellarli che non sono difficilissimi, hai tre vantaggi: fai pratica impari cose nuove e ciò che si impara non ha prezzo e poi forse stai meno che ad aspettare che qualcuno te li mandi ehhe.

cmq al limite lasciami la mail che ho una finestra con serramenti, vetri e maniglia, ma senza persiana ma con scuretti :)

ciaoo!

io le finestre le ho già modellate...con autocad...e pure le persiane, xo' sta volta volevo usare delle finestre ben dettagliate, che si aprono e chiudono con i cardini ecc...

sarei capace anchio di farle, xo' se si trovano migliori delle mie tanto meglio, dato che vorrei fare un rendering il + realistico possibile...

grazie

Guest xbox360
do un occhiata alle mie e poi vedo se possono essere ok :)

aspetto, intanto faccio il terreno

grazie

Guest xbox360

mi son guardato i pdf degli archmodels, tutto molto bello...

ma possibile che non ci sia una finestra con persiane (con cardini e meccanismo x la chiusura???) eppure le vedo sempre nei vari rendering !!!!

poi un cancello ??? possibile che non ci sia ???

ho cercato in rete ma trovo solo modelli 3d ridicoli...a trovare disegni tecnici me li farei io...