Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Ernando

Presentazioni 3d

Recommended Posts

Salve a tutti,

via auguro un buon rientro dalle vacanze e che sia per tutti lieve e indolore!

Allora vengo subito al nocciolo della questione:

qualcuno sa se si può e in che modo si possano visualizzare gli oggetti in 3D all'interno di

presentazioni (Powerpoint oppure Acrobat)?

Ho notato che nella versione 2007 di PowerPoint si possono inserire file edrawings ma rhino (il progr che uso

per modellare) non esporta in nessun file leggibile dal programma, quindi è un' opzione da scartare, penso.

L'obiettivo che mi prefiggo è proiettare la mia bella presentazione e avere una diapositiva con una finestra nella quale io possa muovere l'oggetto 3d, non so se è un miraggio oppure una cosa possibile da realizzare, voi che ne pensate al riguardo?

Un saluto a tutti

Ernando

:hello:

Edited by Ernando

se vuoi muoverti all'interno di un modello 3d puoi provare ad usare acrobat 3d, puoi anche creare sezioni e diversi tipi di ombreggiature, ho dato un occhiata alla versione 7 e non sembrava niente male, forse con la 8 hanno aggiunto impostazioni....

Allora, guru, sei un mostro risposta pronta ed efficace, l'unica cosa è che cercavo qualcosa di un po più immediato che mettremi a imparare expressionblend che penso sia bello complicato ( ho scaricato il tuo exe e non mi funge :( )

Acrobat 3d e anche la vers 8 li ho provati, il fatto è che è vero come dice algosuk che acrobat è bello pesante, l'ideale sarebbe power point ma se non c'è altra soluzione mi sa che mi devo accontentare!

Ciaoo

Edited by Ernando