Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dunkelheit

Info Su Dell Precision 690

Recommended Posts

Salve a tutti, non sono molto pratico di hardware, ho letto varie discussioni e all'incirca mi sono fatto un'idea di cosa sia migliore e cosa meno per la grafica.

Io utilizzo 3dstudio, Zbrush, sto iniziando con Modo, Photoshop per il 2d e vari motori di rendering, soprattuto Vray.

Ho letto sempre quì che la dell prpone la workstation PRECISION 690. Ho visitato il sito e vedo che propongono un prezzo base di 2299euro per una creta configurazione:

http://www1.euro.dell.com/content/products...;l=it&s=bsd

Mi chiedo: visto che nei dettagli dice "fino a due processori dual core, quad core....." significa che posso personalizzare quella configurazione andando a potenziare là dove ho bisogno?

E quindi, ammesso che questa workstation sia "buona" per l'utilizzo che devo farne, c'è qualcuno che ha valutato le loro offerte e mi consiglia una configurazione ottimale?

DOMANDA2: Se comprassi da rivenditori on-line, anche diversi, i vari componenti, come li assemblo dato che non sono sicuro di saper montare da zero il tutto? come si fa di solito?

Scusate l'ignoranza in materia hardware, ma per ora è così... :lol: