Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao,

questo e' il mio primo post,

sotto con i commenti.

Grazie a tutti per i consigli in anticipo

Aeki

post-36734-1188558442_thumb.jpg

P.s. non distruggetemi troppo

Guest

Il pane è ben texturizzato, mi piace molto. Potresti rendere la scena più completa, ad es. inserendo un fiasco di vino impagliato..

In ogni caso, io condivido pienamente e con incontenibile gioia ed entusiasmo le merende di un tempo, come tradizione toscana insegna e tramanda (almeno a casa mia) ^_^

davvero molto bello!!! :Clap03:

una curiosità, dove hai trovato la texture del salame ?!?!!? :blink2:

grazie!

il motere di render e' una vecchio vray e le textures sono tutte fatte con photoshop a manina e santa tavoletta

bello bello... sei capace a fare le foto... ma il rendering dov'è? ;-)

ecco qualcuno che si fa le texture in proprio! ti stringerei la mano...

buon lavoro

AL

ps... pss...

la texture del tagliere... dove curva... mi fa un pò strano...

e le fette mi sembrano un pò "piatte". è la luce? (ti direi: e taglia grosso! :-) ahahha)

Intanto Benvenuto su treddi!!! :hello:

Poi complimenti per il rendering perchè è davvero bello! Il pane soprattutto è molto ben texturizzato!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Dimenticavo, quoto per il rosso che ci sta a manetta! :hello:

Edited by nickbovo_87

bhe!! davvero bassi i prezzi, ma la loro capacità più grande è quella di vendere come proprie le librerie già pronte (magari scaricate a sbaffo)

tutti gli oggetti che si vedono nella prima immagine li ho visti in un catalogo on line con textures gia pronte per vray

così si che è facile

Aeki

bhe!! davvero bassi i prezzi, ma la loro capacità più grande è quella di vendere come proprie le librerie già pronte (magari scaricate a sbaffo)

tutti gli oggetti che si vedono nella prima immagine li ho visti in un catalogo on line con textures gia pronte per vray

così si che è facile

Aeki

Innanzi tutto,

grazzzzzie di cuore a tutti per i complimenti e per il caloroso ben venuto :crying:

poi mi scuso ma quanto sopra è un post per un'altra discussione, ovviamente ho sbagliato il "rispondi". :wallbash:

Aeki

ps il bicchiere di vino arriverà al più presto prometto

Un'immagine riuscitissima sotto il profilo tecnico: eccellente fotorealismo (qualche piccolo dubbio sulla tovaglia, in particolare riguardo alla saturazione del rosso e all'assenza di qualche lieve imperfezione dovuta all'uso ripetuto ;)), davvero spettacolare il texturing/mapping e la gestione dei singoli materiali...:w00t:

Bella l'inquadratura (forse avrei mantenuto la porzione di tagliere) e molto convincente il dof!

Un ottimo lavoro che acquisterebbe ancor più valore dettagliando maggiormente la scena: un coltello, un bicchiere, del formaggio magari, non so... mmmh...però così diverrebbe un pranzo :lol:

Complimenti, un esordio con i fiocchi!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

ti tprego ti prego hai incominciato così bene, prosegui questa immagine, mettici il coltello e un vinello, un tovagliolo spiegazzato e una luce migliore come orientamento, migliori un po il salame, migliori la pelle del salame sulle fette tagliate, spezzetanndole un po', insomma approfondisci i deettagli e diventa un capolavorissimo, e ce la puoi fare :D

Consigli?

...sbuccia il salame, altrimenti ti resta sullo stomaco!!! He he he....

Per il resto, quoto c_dere per il completamento della scena (bastano davvero pochi dettagli giustamente già suggeriti), e complimenti per l'esordio!

Ciao!

PS: il salame è un Felino? Allora vai di lambrusco! Le ultime annate li hanno raffinati parecchio, ma con i salumi rendono sempre che è un piacere!

complimenti per la qualità ed il soggetto dell'immagine!!!

l'unico appunto che ti faccio è che non mi convince la texture-shader delle zone in corrispondenza del taglio(salame) ha qualcosa di irreale.. <_< ..

Pero' pero' ...niente male...che fame acidenti,sara' che sono le 19:30.

Il fiasco o la bottiglia aumenterebbero notevolmente il ralismo.

Complimenti per la txt del pane...la scurirei poco poco.

E poi qualche mollichina o briciola sulla tovaglia la farei.

:rolleyes:

complimenti per la qualità ed il soggetto dell'immagine!!!

l'unico appunto che ti faccio è che non mi convince la texture-shader delle zone in corrispondenza del taglio(salame) ha qualcosa di irreale.. <_< ..

dopo la voglia di pane e salame che mi è venuta me lo sono mangiato e mi sono chiarito quello che intendevo: generalmente la superficie riporta il sgno del coltello e spesso se il salame è piuttosto fresco restano delle bavette di carne..non guasterebbe un pò di lucidità alla carne

Scena semplice e essenziale ma di una cura sbalorditiva....quoto anche io sul fatto che se aggiungi pochissime cose e fai delle piccole modifiche(tipo un po più di lucidità sull'interno del salame) viene un capolavoro,secondo me potrebbe andare tranquillamente in gallery.

:hello:

Bravo!

Queste sono le immagini che mi piacciono.

Adesso devi fare un minitutorial su come hai fatto la texture del pane!

Ma anche il legno l'hai fatto ex novo in photoshop?

P.S. Anche per me, con piccolissime aggiustatine è da gallery.

Che esordio!