Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bolo

Sistema Operativo E Software Nuovo Pc

Recommended Posts

Ciao a tutti... premetto che sono abbastanza niubbio... :wacko:

Deve arrivarmi a giorni il nuovo pc:

Processore INTEL CORE 2 DUO E6600, 4 GB di Ram, scheda video NVIDIA GEFORCE 8400 GS.

Volevo sapere quale dotazione software devo utilizzare per sfruttarlo al meglio:

1. Sistema operativo, escludendo Vista, un XP professional va bene? Esiste a 32 o 64 bit? Quale scegliere?

2. Riguardo a 3d Studio max stessa domanda, attualmente ho la versione 8; mi pare di capire che la versione 9 supporti 64 bit, la 8 no... cosa cambia? passo alla 9?

Mi scuso per le domande forse stupide... :wallbash:

Ciao a tutti... premetto che sono abbastanza niubbio... :wacko:

Deve arrivarmi a giorni il nuovo pc:

Processore INTEL CORE 2 DUO E6600, 4 GB di Ram, scheda video NVIDIA GEFORCE 8400 GS.

Volevo sapere quale dotazione software devo utilizzare per sfruttarlo al meglio:

1. Sistema operativo, escludendo Vista, un XP professional va bene? Esiste a 32 o 64 bit? Quale scegliere?

2. Riguardo a 3d Studio max stessa domanda, attualmente ho la versione 8; mi pare di capire che la versione 9 supporti 64 bit, la 8 no... cosa cambia? passo alla 9?

Mi scuso per le domande forse stupide... :wallbash:

fai un piccolo sforzo e cerca tra gli argomenti giá trattati nel forum, é roba di cui se n´é parlato 10000 volte (come minimo)

dipende da quanto e come usi il pc

se ti sei trovato spesso a combattere con il limite di 1,5 gb per singolo task e con i crash di 3ds dovuti a questo problema potresti iniziare a prendere in considerazione un sistema a 64 bit altrimenti rimani su xp a 32 bit che attualmente è il SO più stabile

: :  Youtube : : 

Grazie

Mai avuto problemi con i 1,5 GB per il singolo task, evidentemente i miei lavori non sono così enormi...