Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dhome76

Nina Loo - Sketch001

Recommended Posts

Finalmente ho ultimato la prima vignetta per il mio personale progetto di realizzare un manga in 3D e non vedevo l’ora di postarla! Per quanto riguarda lo stile la mia idea è di realizzare un manga in 3D, ma senza utilizzare gli effetti che simulano il 2D (cel-shader, inkpaint…), la mia speranza è di avvicinarmi ad un stile che ricordi un po’ le illustrazioni di Range Murata o il fumetto “sky doll” di Barbucci e Canepa.

Per realizzare questa illustrazione ho utilizzato 3DS Max (modellazione e rendering) e photoshop per la creazione del texturing e per l’inserimento dei balloon.

Ultimo, ma non meno importante: Lei si chiama Nina Loo, è la co-protagonista del fumettoed è veramente una tipaccia!!!

Grazie in anticipo per ogni feedback!

Zenone :TeapotBlinkRed:

www.zenonecomics.com

post-10401-1188478909_thumb.jpg

molto interessante il soggetto, ma soprattutto l'idea :Clap03: :Clap03:

forse però per avvicinarti a sky doll dovresti rivedere un po' "l'anatomia femminile" di Nina per farla un po' più generosa in alcuni punti :P

per il resto l'immagine mi piace molto, e anche la tua (?) foto segnaletica :lol:

buona fortuna per il prosieguo del lavoro

:hello:

molto interessante il soggetto, ma soprattutto l'idea :Clap03: :Clap03:

forse però per avvicinarti a sky doll dovresti rivedere un po' "l'anatomia femminile" di Nina per farla un po' più generosa in alcuni punti :P

per il resto l'immagine mi piace molto, e anche la tua (?) foto segnaletica :lol:

buona fortuna per il prosieguo del lavoro

:hello:

grazie per il post!

devo ammettere che per i "voti" un pò scarsi in anatomia della mia nina ho ricevuto un bel pò di critiche, tutti mi consigliano di portarla ad una buona quinta (o qualcosa di più), ma il personaggio in questione son dell'idea che vada bene così, deve essere il più atletico e longilineo possibile, e poi io son per le "seconde" ben portate, mi piacciono di più! i gusti son gusti!

Tette a parte son contento che in generale ti piaccia l'illustrazione!

Effettivamente quello della foto sono io...

intnto posto un'altra immagine tanto per far capire un pò meglio l'espressione della "mia" NiNa.

ciao! :TeapotBlinkRed:

post-10401-1188564251_thumb.jpg

Molto bella la resa finale ora aspettiamo tutto il fumetto!!!

grazie! per il fumetto ci vorrà un pò...

se ti va fatti un giro su:

www.zenonecomics.com

ci sono altri miei lavori, any feedback are welcome!

haha hei non male

dacci dentro

grazie 1000! detto da uno della tua bravura (la statua di k.Moss fatta da non so che artista e rifatta da te in CGI è uno de imiei lavori preferiti!) è per un grosso complimento!

ciaooo!

:TeapotBlinkRed: