Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Arleigh Burke

Problemi Col Network Di Curve

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sto esercitando con Rhino e in questi giorni vorrei provare ad utilizzare il comando "crea superficie da network di curve". Questo mi sembra davvero potente e abbastanza facile da gestire, solo che a volte non mi dà i risultati sperati :wallbash: !!

Quando ad esempio creo una rete di curve come quella che vi ho postato e poi applico il network di curve mi compare una superficie con gli angoli smussati! Posso aumentare il numero di curve interne ma mi sembra che seppur minimale il difetto persista. Chiedo scusa a tutti se malgrado la mia ricerca sul forum ci sia stata una domanda identica che abbia già ricevuto risposta :)

Grazie del vostro aiuto!

:Clap03:

post-2818-1188477255_thumb.jpg

post-2818-1188477606_thumb.jpg

Ciao ragazzi!

Grazie per le risposte.

Anch'io pensavo di dover suddividere le curve e trattarle separatamente però volevo una conferma esperta circa l'incapacità del comando network di lavorare con questo tipo di curve :)

Sì, è una superficie piana!

Secondo voi è meglio lavorare usando lo sweep a due binari o con il comando network?

Grazie ancora :)

se è piana xchè complicarsi la vita :blink2: usa il comando "superficie da curve planari" ;)

scusate se mi intrometto ma che differenza c'è tra usare "superficie da curve planari" e "patch" con suddivisioni a 1 e rigidità 1000?

Cambia solo che si fa più in fretta con la prima o c'è qualche altro motivo?