Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Bug Sunglasses

Recommended Posts

Guest

Arieccomi!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto...e chi mi ha fatto i complimenti per gli occhiali....

vi posto qualche immagine realizzata così potete farmene altri o insultarmi!!

la prima che ho mandato sul forum di presentazione è una foto del prototipo...quel prototipo che nn ho mai avuto dal momento che il corriere ha pensato bene di perderlo proprio nel momento più interessante della competition...e io ho dovuto fare tutto virtuale... :wallbash: vabbè giudicate voi!!

:blush:

post-10298-1188415078_thumb.jpg

post-10298-1188415059_thumb.jpg

post-10298-1188415424_thumb.jpg

(per Sardo78 ci conosciamo di vista...magari un giorno ci prendiamo una birretta in facoltà con i tuoi "assistiti" del seminario di quest'anno di disegno automatico! Francesca &co)

Anche se la soluzione tecnica è abbastanza comune, trovo molto interessante e riuscito l'intervento estetico e il packaging innovativo e calzante a pennello: bellissimo progetto e complimenti per il riconoscimento!!! :Clap03:

Qualche dubbio sulla resa della presentazione, per quanto riguarda il fotorealismo non del tutto centrato: la pulizia della composizione e la buona gestione dei materiali e della luce la rendono comunque particolarmente apprezzabile ^_^

Visto che mi sono perso la tua presentazione, ti do ora il mio benvenuto! :hello:

Edited by ferro_design

Guest

:rolleyes:

grazie ferro!! beh sono stati dei render mooolto veloci!! qualcosa di meglio, non tanto, la riesco a fare!

certo.. per arrivare ai livelli di qsto forum non mi basterebbe neanche la pazienza penso!.......fate certe cose qui da veri

artisti! per riprendermi a volte dalla gallery mi ci vogliono un paio di giorni!! :crying: uffff

il concept è molto interessante e quindi anche il packaging, però un po' meno il disegno della lente

quoto ferro per il mancato raggiungimento di realismo, ma rimane un bel progetto di design

buon lavoro e alla prossima :hello:

Edited by mastro.gp

Il progetto è molto accattivante, solo non mi convince la forma delle lenti. Bisognerebbe vederli indossati per rendersi conto meglio dell'effetto che fanno. Complimenti :Clap03:

Concordo sull' idea molto buona ma con qualche oretta in più da dedicargli il risulatato del fotorealismo sarebbe ottimo. Lo sfondo e il muretto mi sembrano ottimi bisognerebbe lavorare un pò sul prodotto. Complimenti!!