Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jonsil

Problema Con Link Manager

Recommended Posts

Ho un roblema co l'importazione di un file di autocad architectural desktop 2007, in 3dstudio max 9 + vray;

il problema è dovuto al fatto che quando ricarico in file tramite linkmamnager per aggiornare i cambiamenti, i materiali assegnati ai layer non vengono mantenuti nell'aggiornamento e all'intero disegno viene assegnato un grigio di defaul :blink2: .... ma la cosa "bella" e che più mi fa inc/.. :devil::wallbash: però è che il modificatore dell'uvwmap viene mantenuto per ogni layer... il lavoro ogni volta non è enorme, infatti basta che ad ogni layer assegno il meteriale che avevo gia prima campionato e il gioco è fatto, visto che mi mantiene il modificatore di mappa....., ma resta sempre un gioco molto, ma molto fastidioso e monotono... se si considera poi il fatto che l'oggetto da renderizzare è in fase di progettazione, e che per ogni modifica devo ricaricare in 3ds e renderizzre e quindi rifare tutto il bla, bla, bla, di sopra.....

grazie per ogni risposta, spero che questo non sia un problema grave e soprattunto che non sia stato trattato in precedenza nel forum..(per lo meno non sono riuscito a trovarlo).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo gia visto il link, ma il mio problema come ho gia scritto sopra, non è dovuto al fatto che non so come importare ho da dove prendere il commando link manager, il fatto è che prima utilizzavo 3dsmax 7 e modellavo con autocad 2006..... importavo con link manager e non avevo nessun problema quando dovevo riaggiornare il file in 3ds i materiali venivano mantenuti.. adesso che ho voluto fare un passo avanti (file di autocad architectural desktop 2007 importato con link manager in 3dstudio max 9), ho riscontrato il problema sopra descritto....... e a meno che non abbia cercato bene nelle altre discussioni, un problema simile al mio non lo letto da nessuna parte.... ringazio ugualmente ruezzana per l'aiuto.. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

tutto ok, problema risolto, avevi ragione te bastava smanettare un po' di piu su Use Scene Material Definitions on reload, veramente grazie ruezzana. :Clap03:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x