Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ipocentro

Ottimo Sito Di Un Grade Renderizzatore

Recommended Posts

direi niente male. anzi da urlo!

chissà se l'autore è dei nostri. non sarebbe male riuscire ad invitarlo sul forum, cavolo è un mostro

che ne dite moderatori lo corteggiamo un po?

Guest jah

bravo ma non sono sti grandi lavori secondo me ,anzi ti dirò che in italia ce ne sono tantissimi che gli danno la birra !!!

poi per carità sulle scene ultrabarocche sono dei mostri .... ma in quanto a gusto lasciamo fare a chi il gusto lo ha inventato ;)

Guest jah
...............sara'

!?!? scusami ma per portarti un esempio ti faccio solo un nome ,Vergefio !non dirmi che adesso sto tipo che in una scena ha messo 2 neon 4 sedie e qualche mappatura sia sto mostro !!dai per favore e allora gerets chi è !?dio!?

Guest jah

poi vorrei dire ,che modo è di rispondere ..... mmmmmm!?!?!?cmq se cerchi su questo sito nomi come vergefio ,gerets ,karonte ,luna ,gabriele ,panda etc etc vedrai che ce ne sono un pacco di gente che fa paura col 3d e sopratutto con gli interni !

prima di pubblicizzare altri da fuori ,inizierei ad apprezzare quelli che abbiamo in casa; tanto per non sputare nel piatto in cui si mangia !fai bene a vedere i mostri di fuori ,prova con alex konst ,saluto e tutta la crikka dell'est ;) ma sappi che noi italici non siamo secondi a nessuno!!

non avevo visto che avevi risposto ad algo :mellow:

Edited by jah

bhe..... dovevo rispondere subito per dimostrare che sapevo chi erono?

no, ma "mmmmm" non si capiva se sapevi chi sono, se dubitavi dell'affermazione o altro.

!?!? scusami ma per portarti un esempio ti faccio solo un nome ,Vergefio !non dirmi che adesso sto tipo che in una scena ha messo 2 neon 4 sedie e qualche mappatura sia sto mostro !!dai per favore e allora gerets chi è !?dio!?

Ciò non toglie che siano dei rendering impressionanti a mio modo di vedere. Chi li ha realizzati è davvero fuori dal comune. E' tutto realizzato con una cura dei particolari direi maniacale.

Io mi pongo delle domande:

ma quanto tempo ha impiegato per realizzarli ?

e soprattutto, chi è il committente ?

c'è bisogno di tutti questi particolari ? :blink2:

vi faccio un esempio fresco fresco,

Oggi un committente mi ha dato un lavoro (una farmacia) e mi ha detto che i rendering gli servono per domani !!!! :eek:

Ora vi faccio una domanda... Potrei realizzare un rendering di quel tipo in una serata ???

Il committente russo deve avere avuto molta pazienza !!! :hello:

secondi a qualcuno?!?! ma non mi pare di aver detto una cosa del genere ....so che ce gente molto brava in queso sito visto che ci navigo da 2 anni e so anche che ce gente molto brava anche al di fuori di questo sito, ..... non vedo che c'entra la tua puntualizzazione.....non credo proprio che ce n'era bisogno.... cmq per evitare che la discussione cadi in un baratro di cose non dette mi fermo qui.... che dire w l'italia?!?! cosi sono piu italiano....

Guest jah

....... mmmmmmmm!!allora plachiamo gli animi ,mihai risposto ad cazzum unpaio di volte e non ti ho detto nulla perchè non mi piace accendere dei flames !il succo della discussione era semplicemente questo ,dato che il tipo russo non rientra minimamente nella graduatoria dei mostri sacri del treddi nel mio immaginario ,preferisco le persone brave che postano/avano su questo forum ,e non di poco !!fine della mia discussione!

Edited by jah

Ciò non toglie che siano dei rendering impressionanti a mio modo di vedere. Chi li ha realizzati è davvero fuori dal comune. E' tutto realizzato con una cura dei particolari direi maniacale.

Io mi pongo delle domande:

ma quanto tempo ha impiegato per realizzarli ?

e soprattutto, chi è il committente ?

c'è bisogno di tutti questi particolari ? :blink2:

vi faccio un esempio fresco fresco,

Oggi un committente mi ha dato un lavoro (una farmacia) e mi ha detto che i rendering gli servono per domani !!!! :eek:

Ora vi faccio una domanda... Potrei realizzare un rendering di quel tipo in una serata ???

Il committente russo deve avere avuto molta pazienza !!! :hello:

questo sará uno studio con almeno 3-4 collaboratori, set di luci provati e riprovati, materiali provati e sicuramente, ampia libreria di modelli 3D e tanta esperienza...... Stai tranquillo che i clienti russi non sono meno esigenti di quelli italiani e che domani mattina i rendering sarebbero pronti...............

questi ragazzi li conosco non di persona. Sono ( a mio parere oltre Saluto e i suoi collaboratori) i migliori nel campo della visualizzazione architettonica di questo tipo.

Fanno lavori precisi e veloci con render pieni di dettagli. Io lavoro spesso con clienti russi e devo dire che vogliono qualità e velocità e non è facile stargli dietro.

Ovviamente sono un team...quindi chi modella, chi materiali e chi luci. Io nel mio piccolo sono lento perchè faccio tutto da solo e devo anche sorbirmi le modifiche in corso d'opera.... Però se si vuole diventare qualcuno, questa soluzione di team è vincente ( bisogna essere affiatatissimi).

PS: il classico russo può piacere e non può piacere. a me piace se non è troppo pomposo. però vi assicuro che fare dei render così...non è come usare 4 archmodel e belle finiture moderne date un occhiata alle forniture....

http://www.silik.com/it/catalogo/elencoArt...=001&id=201

asnaghi

:hello:

Edited by Karonte

cmq se cerchi su questo sito nomi come vergefio ,gerets ,karonte ,luna ,gabriele ,panda etc etc vedrai che ce ne sono un pacco di gente che fa paura col 3d e sopratutto con gli interni !

Beh anche tu jah non scherzi! ;)

Quanto alle immagini trovo siano molto belle ma, ne ho viste di ancora più accattivanti (fotorealisticamente parlando) e proprio su questo portale ^_^ ...senza nulla togliere all'eccellente resa dell'autore segnalato ;)

Edited by ferro_design

I render sono di un livello alto,per non die altissimo,

la modellazzione e la cura dei dettagli e' al massimo della perfezzione ,

Lo stile che utilizzano rendono ancor piu complesso il tutto,

io personalmente anche sul nostro portale non e' che ricordi un render di questa dfficolta,

ho visto dei grandi lavori,delle foto vere e propie,ma qui e' il dettaglio e la modellazione che sono un passo avanti,

almeno cosi sembra,forse perche siamo abituati a vedere un altro tile d'interni... non so,ma cmq sono da appludire.

:Clap03::Clap03:

Guest

Sarà... sarà che ultimamente non mi impressionano più certi tipi di lavori... ma la resa finale non è male anche se si nota subito che è 3D... sicuramente c'è gente anche su treddi che a questi gli danno le paste e non credo che sia difficile al giorno d'oggi visto le immense risorse per usare motori come Vray (e si vede benissimo che è Vray) e modelli già fatti (materiali, archmodels, ecc...)... oggi è una passeggiata fare rendering superiori...

PERO'....

il lavoro è un'altra cosa differente dal cercare di realizzare un rendering strafigo... nel settore lavorativo conta la capacità di risolvere i problemi nel minor tempo possibile e rendere contento il cliente nell'arco di pochissimo tempo... e sti ragazzi sono proprio bravi...

Sono ( a mio parere oltre Saluto e i suoi collaboratori) i migliori nel campo della visualizzazione architettonica di questo tipo.

...e concordo pienamente con te Karonte...

Mat

:hello: