Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
karma3D

Calcolo Irradiance Map Per Uno Stadio

Recommended Posts

Ciao a tutti. :)

Vi porgo subito il quisito. IN pratica sto sviluppando un progetto di uno stadio da cui alla fine dovrò generare un animazione.Render in max e vray.

PEr questo motivo sto cercando di ottimizzare i tempi di render tentanto di ottenere comunque un rissultato di qualità.

Il problema è questo quindi... gli oggeti vicini nessun problema. MA essendo una costruzione molto grande, ilcalcolo della global nelle scalinate dello stadio in lontananza.. utilizzando un prepass nell' irradiance map di -4 -1.. viene molto impreciso...

Pultroppo non posso postare immagini del lavoro in questione.

Prima di ricorrere alla estrema eventualità di renderizzare utilizzando -3 ; 0 di prepass... sapresti consigliarmi una soluzione plausibile?

Magari vi è già capitato di dover arginare un problema simile?

Attendo risposta.. ;)

Ciao :Clap03:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x