Vai al contenuto
maiden

I Dvd Maya Learning Sono Validi?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto muovendo i primi passi in maya e vorrei avere a disposizione un buon supporto per l'apprendimento, qualcuno ha mai provato i corso in dvd della alias? Quello per principianti è proposto al prezzo di 25 euro circa per tre dvd......ma non potendo vederne il contenuto.....d'altronde a fronte di molti buoi manuali su MAX mi sembra di aver intravisto penuria di libri sul simpatico mostriciattolo della alias in libreria....se qualcuno ne sa di più ogni commento è gradito, ciao grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, sto muovendo i primi passi in maya e vorrei avere a disposizione un buon supporto per l'apprendimento, qualcuno ha mai provato i corso in dvd della alias? Quello per principianti è proposto al prezzo di 25 euro circa per tre dvd......ma non potendo vederne il contenuto.....d'altronde a fronte di molti buoi manuali su MAX mi sembra di aver intravisto penuria di libri sul simpatico mostriciattolo della alias in libreria....se qualcuno ne sa di più ogni commento è gradito, ciao grazie.

Intendi quelli della Alias?.

Se dici quelli non sono male,specie quelli di basso livello,quelli di alto livello sono invece spesso dvd sulle masterclass e quindi essendo queste ultime disponibili gratis non è che siano cosi necessari ma sono cmq utili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi sono quelli della gnomon, della digital tutors , di simply maya.

Recentemente la digital tutors ha prodotto un video tutorial in 4 dvd sulla realizzazione di un androide. Io sono all'inizio e devo dire che è veramente bello e fatto bene.

Peccato che credo che quasi tutti sono da acquistare online

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:(:angry: i manuali peggiori sono quelli della apogeo......fanno proprio schifo....e spero che qualcuno dell'apogeo stia leggendo....così magari migliora un po il contenuto dei libri che produce!!! sono cosi indignato perche per capire che fanno schifo, ho dovuto spendere un sacco di soldi!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimi sono quelli della gnomon, della digital tutors , di simply maya.

Recentemente la digital tutors ha prodotto un video tutorial in 4 dvd sulla realizzazione di un androide. Io sono all'inizio e devo dire che è veramente bello e fatto bene.

Peccato che credo che quasi tutti sono da acquistare online

Buona fortuna! :D

Guarda qui!

Il mio l'ho fatto con 3ds Max seguendo lo stesso tutorial :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi dei DVD per lo studio di 3d studio max, ho visto molte cose per Maya tipo gnomon o digital - tutors, esiste qualcosa anche per max

ByE! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.3d-palace.com/shop_dvd1.php

http://www.3d-palace.com/shop_dvd3.php

ottimi dvd io ho il secondo ed è da paura 80ore di tutorial per 45€ oppure te li puoi compra tuti e due con un po di sconto

http://www.3d-palace.com/shop_dvd4.php

comunque sul sito ci sono tanti tutorial gratis su 3d studio max che sono stupendi tipo l'ultimax skimmer, pero sono tutti in inglese

ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti