Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Si vero, tiling sulle travi e pure il marciapiede non è ben definito guardando bene... è che non rieco a costruire dalla texture diffuse una displace decente!

Per il termine non mi sono mai posto il problema che suonasse o meno bene... cercherò di chiamarla nel modo corretto allora!! :crying:

Molto bello,

ma ci sono degli strani aloni, specie dietro le anten delle finestre e vicino le tegole... forse hai cambiato le proprietà degli oggetti??

La mappa usata nei pilastri non è eccezionale... forse lavorando sul tilling si può rimediare.

Ottimo il verde!

Ciao Alex

è tutto molto ben fatto

non condivido la scelta di usare AO negli esterni perchè è gia presente il contributo della GI , ma sono gusti personali

manca un contorno volumetrico al resto della scena e lo si nota un po' sulla sinistra, perchè la nuvola scende quasi a terra.

:hello:

Guest xbox360

molto bella...avrei alcune domande :

le finestre e persiane sono archmodels ??? se si che numero ???

l' erba è fatta in displace ????

ma la casa non è verniciata ???? xchè sembra "cemento grezzo" o forse è la texture...peccato xchè la casa non verniciata non fa una bella impressione

poi persiane e portone non sono meglio verdi ??? (queste sono solo considerazioni personali)

p.s. mitico il Q7 !!!!!!!!!! :Clap03:

l'erba è un displace :rolleyes:

le finestre le ho fatte io :TeapotBlinkRed:

le finestre sono rosse perche tutto intorno la maggiorparte delle case ha i serramenti verdi :devil:

la casa dovrebbe essere bianca ma ho "sporcato" un po troppo i muri e sebra intonaco grezzo! :wallbash:

ciao

Guest xbox360
l'erba è un displace :rolleyes:

le finestre le ho fatte io :TeapotBlinkRed:

le finestre sono rosse perche tutto intorno la maggiorparte delle case ha i serramenti verdi :devil:

la casa dovrebbe essere bianca ma ho "sporcato" un po troppo i muri e sebra intonaco grezzo! :wallbash:

ciao

io quando faccio l' erba in displace mi si pianta sempre il pc :wallbash: cmq la mia villa ha un prato troppo grande <_< xo' non mi va di farlo con una squallida texture

belle le finestre con il meccanismo x la chiusura

pensavo fosse intonaco grezzo...

Guest xbox360
grazie... mi si piantava pure a me... cambiato pc (8 GB ram)... ora mi si pianta per altre cose! :blink2:

azz !!!! 8 giga di ram !!!! io ne ho solo 2 e ho appena cambiato il pc :crying:

cmq x cosa ti si pianta ??? cosa cè di peggio del displace ??? :wallbash:

posso chiederti quanto hai preso x questo lavoro e quanto ci hai messo ??? hai fatto tutto il modello in autocad ???

lo chiedo solo x farmi un idea sui prezzi di mercato

grazie ciao.