Vai al contenuto
tnky

Migliorare Foto

Recommended Posts

io ho una foto un po mossa e devo cercare ingrandire un particolare e renderlo + visibile possibile....cosa mi consigliate di fare?

quale programma o metodo (+ o - professionale) mi consigliate di usare....?

un po come si vede nei film, quelli della cia che ingrandiscono foto e vedono i + minimi particolari .....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh....l'unica risposta che mi viene in mente è photoshop oppure un'alternativa gratuita è Gimp.....però se la foto è gia sfocata.....se devi pure ingrandire un dettaglio...non te la cavi più!! cmq potresti provare aggiungendo un po di contrasto ai bordi.....

ti dico che c'è poco da fareperchè anche a me è capitato qualche volta ma non ho mai trovato soluzioni valide

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D  rido troppo quando vedo quelle scene!  :D

si infatti!!! non ho mai capito se esistono davvero certi dispositivi o meno?? cioè se esistessero delle camere così vorrebbe dire che prenderebbero immagini tipo 1300000 x 1300000 di pixel!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...Solo premendo un tasto! Ma vi ricordate la pubblicità di un auto di qualche anno fa (mi pare fosse un Opel 7 posti) che si vedeva l'ing. che entrava in ufficcio e il computer lo salutava, gli diceva cosa doveva progettare e poi gli faceva vedere anche come veniva fuori l'auto... tutto in 15 sec. netti e senza che nemmeno lui accendesse il pc! Scusate l'OT, ma ogni volta che la vedevo scoppiavo a piangere dal ridere!!! Bello il lavoro di progettista...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il meglio rimangono le pubblicità degli spazzolini da denti......

troppo finte!

Lo spazzolino che fa saltare via il tartaro è il meglio!! e vedi gli ingegneri in camice sullo sfondo che discutono guardando una fedele ricostruzione 3D dell'aparato dentale (su un monitor da 1'000'000 di pollici) con lo spazzolino che rimuove tartaro a go-go!! e sparano frasi tipo:"mmm, vedete come rimuove bene" oppure "caspita, grazie a queste ricostruzioni possiamo capire come funziona uno spazzolinodi 3 generazione!"

fantastiche!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti