Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve in allegato ho inserito un mio ultimo lavoretto, modellato in parte con autocad e in parte in 3dsmax ,renderizzato con vray e con l'aggiunta di qualche oggetto già pronto.

Mi farebbe molto piacere avere applausi, critiche ma soprattutto consigli. :rolleyes:

post-4737-1188347226_thumb.jpg

Edited by Nethael

ciao nethael

il lavoro è ben fatto, ma ci sono alcune cose personalmente discutibili, come l'inquadratura storta

Il muro riflette un po' troppo e anche il pavimento e renderei più verosimile il materiale dei mobili color giallo, perchè cosi è molto piatto, poi lo sfondo lo aggiungerei in photoshop, perchè così si nota troppo che strecciato.

La cosa però che non mi piace affatto è la luce, che andrebbe bene per una vista notturna, mentre vedrei bene una luce diretta provenire dalla finestra, in modo tale da avere ombre e quindi maggiore profondità

seguo gli sviluppi

buon lavoro

:hello:

ciao, a prima vista mi ha colpito.

mastro ha ragione dopo aver letto i suoi consigli ho riguardato la foto e devo dire che ha ragione.

il pavimento dovrebbe essere in materiale di acciaio o che lo riproduce ( es. gres porcellanato)? mi pare rifletta un po troppo. e la parete di fondo è in cls? se è intonaco mi pare un po grossolana la granulometria a patto che non si voluta.

Ciauz

Grazie per l'intervento e i consigli che reputo ottimi.

Purtroppo non credo ci sarà un seguito evolutivo in quanto è un progetto finito e presentato, ma terrò presente quanto suggerito per il prossimo.

A buon render ...................