Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Guest

Cioa bello!

voglio vedere il piccolo formato... a quando?

ma la lavatrice l'hai cambiata?

ciao e buon lavoro

Mat

:hello:

Belle belle..mi piacciono una cifra..bei colori e bello stile!!

quoto gli occhi rossi e ritoccherei appena l'effetto illuminazione dei led dell'ultima illustrazione

cia' :hello: ALe

Sì, è una pubblicazione sul risparmio energetico (ebbrava Lauranoncè!!! :Clap03: ). In formato A5, le illustrazioni occupano un po' meno di metà pagina.

Gli occhi rossi sono un mio vizio :devil: , ma come ho appurato dallla stampa di prova non diventano inquietanti. Anzi ci guadagnano, ma il tutto è rapportato alla dimensione ridotta. L'effetto dei led è una sorta di necessità: devo far capire che è uno standby e il mio modo di lavorare rifugge gli effettti predefiniti :wallbash: (me li costruisco anche in After Effects) e le sfumature di photoshop (il fumo fa eccezione): lavoro di trasparenza e sfumo usando un filtro di vernice che scansiono dopo steso :wacko: . Sistema che uso sopratttutto per gli sfondi, i miei disogni funzionano meglio a colori piatti. Comunque sono sempre bene accolti consigli. :lol:

Comunque al momento è stata redatta la prima bozza d'impaginazione: sta venendo un lavoro pulito, semplice, non privo di una certa freschezza... come piace a me!

Grazie per i complimenti e per le critiche :hello:

... e mai vista...

post-35248-1188858648_thumb.jpg

Per riempire gli spazi bassi vuoti (quelli alti devono essere zigzaganti per richiesta della committenza) sto pensando a un comprimario: il cane di famiglia che sonnecchierà in ogni vignetta, sempre nella stessa posa. Non solo per faticare meno :rolleyes: , ma per accentuarne maggiormente l'indolenza ;) ...