Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest jah

Cucina

Recommended Posts

Guest jah

ciao a tutti ,la mia ultima fatica per un lavoro !!ho utilizzato massicciamente gli archmodels ,ma molte cose sono modellate da me anche alcuni oggettini ,ho usato 3dstudio max e vray ,come al solito sun+sky+phiscam!!

i tempi di render per questa immagine sono di 37minuti compresi i passaggi di lightcache e irradiance map .

ciao :D

ringrazio lauranoncè per i consigli ed i suggerimenti :hello:

171fs494448_th.jpg

post-6260-1188333851_thumb.jpg

Edited by jah

ciao jah

complimenti per l'immagine rende molto, anche se devo dire che il parquet sembra un po' piatto e il ripiano della cucina troppo abbagliato dalla luce.

è interessante la luce, ma non molto piacevole l'abbagliamento che genera sulle finestre

mi piace molto la piastrella bisazza

:hello:

ma 37 min è il tempo di cottura dell'immagine 1000x700?

Edited by mastro.gp

Guest jah

ciao mastro ,non mi hanno fornito delle foto del sito in cui verrà realizzato questo openspace ,si hai capito bene questa è solo la punta dell'iceberg :( ,e per evitare situazioni sgradevoli preferisco lasciare lo sfondo bianco.

Per il piano ti do ragione ,ma non ho voglia di rifare il render adesso ,preferisco continuare il resto che ho la consegna a giorni ..... e poi forse pc nuovo ghgh . Si 37 minuti compreso tutto IR e LC :D

grazie per i complimenti e per le critiche ,sempre utili ;)

Edited by jah

Ottima immagine JAH! si vedono i tuoi progressi ogni volta che posti, davvero complimenti!

Magari sono io.... osserva attentamente i piedi del mobile in primo piano, sembra essere staccato da terra. Almeno sembra.

Ancora complimenti, ottimo lavoro bravo! ;)

bella jah

imho manca solotanto un pass di ambient occlusion applicato soltanto dove serve (ad es. sotto ai piedini in basso a dx che sembrano fluttuare e nell'angolo della cucina dove la GI ha sfumato troppo i samples) mediante una layer mask in photoshop

[update]

maledetto manuel mi hai preceduto :P

Edited by philix

: :  Youtube : : 

Guest jah
ma il mio mestolo????? :P

l'ho posato in cucina era troppo bello per darlo a questi del lavoro ghghgh

Ottima immagine JAH! si vedono i tuoi progressi ogni volta che posti, davvero complimenti!

Magari sono io.... osserva attentamente i piedi del mobile in primo piano, sembra essere staccato da terra. Almeno sembra.

Ancora complimenti, ottimo lavoro bravo! ;)

ciao manuel :D sono felice di leggerti ,grazie per i complimenti ,troppo gentile !!!sai che anche a me da quell'impressione ma andando a vedere nel 3d le superfici combaciano ,forse è il tipo di lente troppo spinta che genera delle aberrazioni !!

cmq sto rifacendo il render ,ho messo a posto un po' di cosette ,tra cui anche il mestolo della lauranoncè ;)e la riflessione sparata del piano di lavoro !!!

Guest jah
bella jah

imho manca solotanto un pass di ambient occlusion applicato soltanto dove serve (ad es. sotto ai piedini in basso a dx che sembrano fluttuare e nell'angolo della cucina dove la GI ha sfumato troppo i samples) mediante una layer mask in photoshop

[update]

we mitico phillo :D azz tu che rispondi ad un mio interno è da scriversela ghghgh come stai? dici di farmi un pass di AO e poi ,aschero quello che non mi serve ?!?!non male come idea ....sei il re della zingarata phil :Clap03:

Un'immagine dalla resa eccellente! :w00t: Nulla da eccepire se non elogiare l'egregio lavoro svolto: impeccabile l'illuminazione così come estremamente realistici i materiali!

I tuoi lavori sono sempre stati particolarmente apprezzabili, ma questo è davvero un risultato sopra le righe!!! Se poi a questo si aggiunge il tempo invidiabile...

Complimenti!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

P.S. Anche il tappeto è Archmodels? spettacolare... :)

Guest jah

no il tappeto è un semplice cloth modifier poi ho aggiunto un fdd 3x3x3 e poi turbosmooth ;)

grazie mille dei complimenti ....troppo gentile :)

[update]

LoL :lol:

Bello il consiglio dell'AO Phillo! Jah! se puoi fai una prova sarei curioso.......

Edited by NeoX

Guest jah
LoL :lol:

Bello il consiglio dell'AO Phillo! Jah! se puoi fai una prova sarei curioso.......

sto appunto smanettando mentre tu ti diverti in chat con i compari di merende ghghghgh!!

appena fatto posto il tutto ;)

Uau! Devo dire che sei progredito tantissimo, mi piace molto l'immagine, un pò meno il parquet dove mi sembra di vedere il tiling proprio quasi al centro del pavimento...per il resto :Clap03::Clap03::Clap03:

grandioso lavoro :Clap03:

come ti hanno già detto gli altri l'unica pecca è un po' la mancanza di Ao ai piedini...

in ogni caso sei sempre uno dei pochi che riesce ad ottenere veramente dei rendering di interni interessanti e originali!

continua così jahjahcity!

:lol:

Ciao Jah

Notevole la resa di questa cucina.

Peccato solo per la chiazza sovraesposta sul pavimento : forse una piu' netta sarebbe risultata piu' reale.

:rolleyes:

Guest jah
Uau! Devo dire che sei progredito tantissimo, mi piace molto l'immagine, un pò meno il parquet dove mi sembra di vedere il tiling proprio quasi al centro del pavimento...per il resto :Clap03::Clap03::Clap03:

ciao isadora grazie dei complimenti ,sicuramente c'è anche del tiling ma credimi con la fretta non ci ho fatto proprio caso ;)

grandioso lavoro :Clap03:

come ti hanno già detto gli altri l'unica pecca è un po' la mancanza di Ao ai piedini...

in ogni caso sei sempre uno dei pochi che riesce ad ottenere veramente dei rendering di interni interessanti e originali!

continua così jahjahcity!

:lol:

grazie davvero ken :D

Ciao Jah

Notevole la resa di questa cucina.

Peccato solo per la chiazza sovraesposta sul pavimento : forse una piu' netta sarebbe risultata piu' reale.

:rolleyes:

ciao the way ,io ho sempre fatto quello che mi stai consigliando , ma poi si inizia a dire è vruciato aggiusta il color mapping e tutte quelle menate ,cmq ti do assolutamente ragione la bruciatura sul parquet se fosse stata maggiore avrebbe contribuito al fotorealismo .

We jah delle piccole imprecisioni ti hanno già detto gli altri, io mi limito a farti i complimenti, vai sempre meglio!

:Clap03:

grazie amico ,mi fai :blush: