Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
EyEs

[wip] Lamborghini Murcielago

Recommended Posts

Ciao a tutti! ekko il mio primo e vero progetto: una Lamborghini Murcielago!!La makkina dei miei sogni....ho trovato dei blueprints decenti ed ho iniziato a tirare giù qualke linea per poi avere il risultato ke vedete in figura!speriamo ke vada bene! ovviamente,qnd sarà necessario, vi invito a darmi qualke konsiglio per migliorare qualsiasi cosa!nn sarà mai perfetta visto ke è la prima modellazione seria ke faccio...

tutto in 3ds Max9 ed eventuale rendering in vray.

post-35576-1188317759_thumb.jpg

Ciao, ti seguo volentieri

Non sono un esperto nella modellazione di auto però secondo me ti conviene modellarla a pezzi, il cofano, le porte la carrozzeria, e delimitare queste aree seguento le blueprints... cosi sembra un unico pezzo che ti potrebbe dare problemi nella fase di aggiunta particolari...questo è un mio modesto parere...magari ne sai molto più di me :P

Ciao, ti seguo volentieri

Non sono un esperto nella modellazione di auto però secondo me ti conviene modellarla a pezzi, il cofano, le porte la carrozzeria, e delimitare queste aree seguento le blueprints... cosi sembra un unico pezzo che ti potrebbe dare problemi nella fase di aggiunta particolari...questo è un mio modesto parere...magari ne sai molto più di me :P

Sono d'accordo, poi certo ognuno fa come meglio crede. Se si modella bene, il risultato viene lo stesso

Ciao seguo anche io...

"dall'alto della mia esperienza di modellazione di una macchina e mezza..." :D

cmq quoto anche io i consigli che ti hanno già dato...

di solito è meglio modellare i pezzi della vettura separati così come appaiono nelle blueprint...

cmq vedi tu come ti viene più comodo... ^_^