Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mytoybox

Viper Battlestar Galactica

Recommended Posts

Primo tentativo di rendering con propulsori accesi e motion blur...ovviamente l'enviroment è da definire e non ho molte idee su cosa fare...vedremo andando avanti!

Ogni commento è ben accetto...

grazie

post-4293-1188315466_thumb.jpg

Edited by mytoybox

Non è malaccio, solo che con il motion blur si perde tutto il lavoro di texturing e i dettagli della modellazione, a mio parere sarebbe più bello se facessi lo sfondo in movimento (per lo meno se vuoi dare l'idea del movimento).

Non è malaccio, solo che con il motion blur si perde tutto il lavoro di texturing e i dettagli della modellazione, a mio parere sarebbe più bello se facessi lo sfondo in movimento (per lo meno se vuoi dare l'idea del movimento).

Quoto! il blur non ci sta molto! Se quello è il soggetto non vedo il perchè tu debba blurrarlo! Il lavoro di texturing sembra ottimo! Quindi facciamolo vedere!!! :Clap03: Oppure magari blurri un pò solo la parte finale un pelino.. ma secondo me sarebbe meglio vederlo tutto bello bello! :lol:

Magari lasci il soggetto perfettamente nitido e blurri lo sfondo, basta che muovi la macchina da presa alla stessa velocità del soggetto, come se fosse fotografata da un'altra navicella.

E' un vero peccato perdere tutti i dettagli di un texturing che anche così si rivela ottimo.

hondas2000rjedition3774kq4.th.jpg

Ciau

Edited by nicolce

Grazie a tutti, in mattinata metterò su un immagine senza blur, poi per il fondo vedrò...la scena che mi era venuta in mente è quella di tre viper con lo sfondo di tre quarti di un pianeta che essendo cosi lontano ovviamente non può avere l'effetto velocità...vediamo dai!

Ciao..buon lavoro!!...se mi permetti un consiglio..

Se vuoi farci un'immagine forse gli effetti del propulsore sarebbe meglio metterli in post...avresti anche un maggio controllo..

Belle le texture..pero' forse c'è ancora da lavorare un po' sui materiali per enfatizzarli di piu' (parti tipo...graffi piu' metallici...o sporcature piu' opache etcc) e... sembra che ci siano ancora delle parti che sembrano flat (tipo telaio della cabina e lo stesso vetro..)

buona modellazione...ciauz!! :TeapotBlinkRed:

Certo che ti permetto ehehehe ci mancherebbe!

Per quel che concerne la cabina è tutta da rivedere, vediamo il da farsi...per il texturing credimi, ma pensavo di essere stato fin troppo generoso nell'aggiungere tagli, e romorosità d'insieme.

^_^

Io le metterei in formazione da battaglia tutte dirette nella stessa direzione, a V, oppure una virata strategica simultanea.

La navicella più lontana che punta in direzione divergente rispetto alla rotta dello stormo e l'organizzazione poco militaresca della formazione... non so, non l'ho mai visto il telefilm, ma sono navicelle da guerra giusto? e volano grossomodo come gli aerei?

Bella l'ambientazione.

Ciao