Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Veridal

Webdesign

Recommended Posts

Salve a tutti!^^

Come da titolo. Mi hanno commissionato un sito web, e vorrei alcune info su quanto, all'incirca, solitamente si chiede per questo tipo di lavoro. Premetto che il sito commissionatomi è a scopo commerciale, ed inotlre non sono un professionista, indendo, lo faccio tanto per guadagnare qualcosa, niente di ufficiale (spero non sia illegale, lo è? °_°)

Per darvi un esempio, ecco un altro sito che ho fatto per un attività commerciale (era + ke altro un favore ad un'amica di mia madre però, nel quale sono stato forzato a seguire delle direttive, ed infatti a me sto sito non piace moltoXD)

LINK

In ogni caso mi servono solo delle info di base, giusto per sapermi regolare (ovviamente non chiedo quanto un professionista^^')

Per darvi un esempio, ecco un altro sito che ho fatto per un attività commerciale (era + ke altro un favore ad un'amica di mia madre però, nel quale sono stato forzato a seguire delle direttive, ed infatti a me sto sito non piace moltoXD)

LINK

perchè? a me piace!...semplice...grafica pulita...e diretto...tutte le informazioni a portata di click come un sito web di questo genere dovrebbe avere!

perchè è pubblicità questa.... niente di +!

beh x i prezzi fatti un giro x i listini delle società online e fatti un'idea....naturalmente togli qualcosa per il carattere "amatoriale" del tuo lavoro...

esempio

http://www.webpar.it/listino.htm

http://sicilynetwork.it/realizzazione_siti_web.htm

quindi se è un amico o non sò cosa...e se non ci perdi + di una settimana di lavoro x ottimizzarlo e lanciarlo (naturalmente escludo la gestione...)

400 euri (per il tuo lavoro...spese a parte...) li puoi chiedere tranquillamente senza che nessuno possa storcere il naso...

:hello:

Edited by acdmlk

ma dipende da che sito fai... sicuramente sarà semplice... in HTML puro con un pò di immagini...